O.T. Un augurio per Lucianomenia
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia
lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bhe......Calimero, proprio piccolo non lo è
> l'aiuto che mi date, ti garantisco che non è
> piccolo.
>
> Buona notte Amici, come solito (non da molto
> però) vado a letto, alla sera i disturbi si fanno
> sentire un po di più, comunque, non male.
> BUONA NOTTE AMICI MIEI, che il Signore sia sempre
> dentro di Voi.
> Luciano.
Buonanotte anche a te Luciano,saluti a Pia.(tu)
-------------------------------------------------------
> Bhe......Calimero, proprio piccolo non lo è
> l'aiuto che mi date, ti garantisco che non è
> piccolo.
>
> Buona notte Amici, come solito (non da molto
> però) vado a letto, alla sera i disturbi si fanno
> sentire un po di più, comunque, non male.
> BUONA NOTTE AMICI MIEI, che il Signore sia sempre
> dentro di Voi.
> Luciano.
Buonanotte anche a te Luciano,saluti a Pia.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buonanotte Luciano!
Ciao Luciano, hai accanto una persona forte come te che sta combattendo la tua stessa battaglia; auguro a te e a tua moglie una serena notte e ...... domani è un altro giorno!!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Caro Luciano, mi approprio di un po di tempo dal mio lavoro (tanto quì piove e di delinquenti ce ne sono pochi in giro) per augurarti una nottata tranquilla e che tu possa riposare e sognare, perchè sognare significare riposare.
Un saluto anche alla tua Pia.
Un saluto anche alla tua Pia.
Buona notte Luciano , buona notte Pia ! !
Sono appena arrivato a Napoli , dopo 10 ore di lavoro e sei di guida....
Stanco morto, ma non potevo mancare..(scrivo dal cell.)
Sogni d'oro ! ! !
Sono appena arrivato a Napoli , dopo 10 ore di lavoro e sei di guida....
Stanco morto, ma non potevo mancare..(scrivo dal cell.)
Sogni d'oro ! ! !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano!!!
Buongiorno Pia!!!
Buongiorno Pia!!!
-
Buongiorno Luciano
Buongiorno Pia, grazie per essere passata a trovarci.
Ricordati che quando vuoi sei sempre la benvenuta.
Buongiorno Pia, grazie per essere passata a trovarci.
Ricordati che quando vuoi sei sempre la benvenuta.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno Amici miei, anche oggi buona giornata, ( non il tempo che è nuvoloso e con 2 gradi) dormito abbastanza bene, anche se qualche dolore mi ha dato fastidio, non certo però, i dolori passati, anche oggi ho aperto gli occhi, "parlato con il nostro Amico DIO, ricordandovi tutti, come promesso.( non mi sono "appena" alzato, solamente avevo problemi con connessione, altrimenti mi direste "alzati dormiglione)
Italo, ti credo che sei stanco, non è un viaggio ( come diciamo qui) dell'orto, divertiti e fa un buon rientro.
Maxcort, se l'ora che vedo su in alto del tuo messaggio, è giusta (04:52) allora si dormivo, come un ghiro, azz.....ma ti eri appena alzato o dovevi ancora andare a letto???? Salutami Warner.
LuiLybra, hai ragione, mia moglie è forte, mi aiuta, e dopo 36 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, ci vogliamo bene come e più di prima, in tutti questi anni, come in tutte le "buone" famiglie, qualche screzio ce stato, ma durava pochissimo, perche lei era la prima a sorridermi,io un po meno, sono sempre stato un "orso" pensa ch ancora non le ho chiesto se vuole sposarmi, e non sono mai riuscito a dirle una volta "ti amo", solo quando ero sotto le armi, rileggendo gli scritto fatti a lei, ( li ha conservati) ho visto ce glielo dicevo......ma ero distante e mi veniva piu facile
:)
Greta96, si certanente sognare fa bene, il fatto è che non sempre ci si ricorda di quello sognato, qualche sogno è bello e qualcuno no, ricordo più quelli no.
Di dove sei? (se ti va di dirmelo)
Ciao Senobarnard, ciao Filippo.
-D
Buona giornata a tutti, oggi penso non lavoriate, qualcuno penso di si.
Che DIO Vi benedica.
luciano.
Oggi la moglie è andata a lavorare, qui nella vicina Pusteria. ( sigh.....con la Leona...speriamo bene:S)
Italo, ti credo che sei stanco, non è un viaggio ( come diciamo qui) dell'orto, divertiti e fa un buon rientro.
Maxcort, se l'ora che vedo su in alto del tuo messaggio, è giusta (04:52) allora si dormivo, come un ghiro, azz.....ma ti eri appena alzato o dovevi ancora andare a letto???? Salutami Warner.
LuiLybra, hai ragione, mia moglie è forte, mi aiuta, e dopo 36 anni di matrimonio e 3 di fidanzamento, ci vogliamo bene come e più di prima, in tutti questi anni, come in tutte le "buone" famiglie, qualche screzio ce stato, ma durava pochissimo, perche lei era la prima a sorridermi,io un po meno, sono sempre stato un "orso" pensa ch ancora non le ho chiesto se vuole sposarmi, e non sono mai riuscito a dirle una volta "ti amo", solo quando ero sotto le armi, rileggendo gli scritto fatti a lei, ( li ha conservati) ho visto ce glielo dicevo......ma ero distante e mi veniva piu facile

Greta96, si certanente sognare fa bene, il fatto è che non sempre ci si ricorda di quello sognato, qualche sogno è bello e qualcuno no, ricordo più quelli no.
Di dove sei? (se ti va di dirmelo)
Ciao Senobarnard, ciao Filippo.

Buona giornata a tutti, oggi penso non lavoriate, qualcuno penso di si.
Che DIO Vi benedica.
luciano.
Oggi la moglie è andata a lavorare, qui nella vicina Pusteria. ( sigh.....con la Leona...speriamo bene:S)
Mi aggiungo alla lista, e Ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Leggendo i tuoi post, attraverso le tue parole, trasmetti una voglia di vivere così forte, che vedrai, il Buon Dio ti concederà di invecchiare con tua moglie e veder crescere i tuoi figli.
Un abbraccio affeettuoso, Emilio.
Leggendo i tuoi post, attraverso le tue parole, trasmetti una voglia di vivere così forte, che vedrai, il Buon Dio ti concederà di invecchiare con tua moglie e veder crescere i tuoi figli.
Un abbraccio affeettuoso, Emilio.
-
Ciao Luciano, mi riaffaccio anche qui solo per una raccomandazione agli amici, anche a rischio di cadere nella retorica bastano solo poche parole o un saluto per tenere compagnia a Luciano, perchè ci senta al suo fianco con la nostra forza in suo aiuto.
Dai Luciano ed un saluto a Pia.
Roberto
Dai Luciano ed un saluto a Pia.
Roberto
Saluti - Roberto