Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Beh adesso vediamo l'appello di Ferrari poi ci capiremo di piu' caro Gioful73.
La legislazione sui marchi è comune in Europa, abbastanza chiara, e a mio modesto parere il danno è fatto e finito.
Fatti del genere non sono nuovi. Se non ricordo male capitò a Lancia con Stratos, e a Ford con GT40: la Ford 'tipo GT40' nuova non si potè chiamare così perché il marchio GT40 era stato registrato da altri.
Fatti del genere non sono nuovi. Se non ricordo male capitò a Lancia con Stratos, e a Ford con GT40: la Ford 'tipo GT40' nuova non si potè chiamare così perché il marchio GT40 era stato registrato da altri.
Ripresomi dalla raccolta delle olive e passato tra Auguri a profusione dalle bollicine degli spumanti tra fettine di pandoro e panettoni pia pianino ne sto' uscendo anche questo Natale e' andato ne sono uscito e vi ritrovo con piacere sentendo un 33 di Lucio Battisti come sottofondo forse allora il nome si puo' utilizzare? La Fulvia e' dal 1976 fuori produzione.Allora ci siamo il mio sogno forse si realizzera'.P.S. mi e' arrivato il cd del raduno 35 Betulli a Santarcangelo di Romagna e rivedermi in quel raduno mi ha confermato che alcune scelte le ho centrate anche la Francesca era felice e adesso le devo montare alcune cose comperate ai mercatini, lo sterzo la radio e finire il restauro della carrozzeria, ti saluto Pasetti e ti ringrazio della amicizia trovata!
Mitico, forse ti riferivi al CD del "Bisulli"... la foto che allego è del 6° Memorial Bisulli del 8 e 9 ott.1988 ... chi si riconosce ?
Buon 2018 a te, alla tua Francesca ed anche alla povera Caterina ed alla santa donna che ti sopporta.
Buon 2018 a te, alla tua Francesca ed anche alla povera Caterina ed alla santa donna che ti sopporta.
- Allegati
-
- 6° memorial bisulli 8 e 9 ott 1988.jpg (53.73 KiB) Visto 305 volte
Caro Gianpietro mi fa' molto piacere leggerti e iscalda il motore alla tua di fulvietta che ha necessita di sgranchire le gomme per i prossimi raduni del 2018 OK!
Robè, te voglio vedè con "Francesca " in ordine": all'otto di aprile a Gubbio, la settimana successiva a Treviso e poi ... vedremo ... magari andiamo al 36° "Betulli" in ottobre.
-D

-
A Gubbio, salvo imprevisti, e dopo un anno di tribolazioni per sistemare i freni della mia rallye, ci sarò anche io, così potremo conoscerci di persona...
Per Silvano : sarà un piacere. Ci sarà anche un altro "mitico" che quando ancora faceva l'università ( anni 70 ) aveva la Rallye S bleu Lancia ed oggi - dopo qualche anno - l'ha rivoluta identica, acquistandone una che ha rimesso nuova nuova. E lui che mi ha indicato Gubbio... così se la mia schiena cede avrò subito l'ortopedico a disposizione ( che scrive e legge anche qui ).
Per Robè ... questa mattina presto ho visto il CD del 35° " Betulli " ... ho trovato te e "Francesca" in buona forma, sei un grande.
Per Robè ... questa mattina presto ho visto il CD del 35° " Betulli " ... ho trovato te e "Francesca" in buona forma, sei un grande.
Scusate ma a Gubbio quando sarebbe il raduno?Mi pare che si facesse delle corse in salita ma non ricordo bene comunque anche se io vado pianino pianino mi piacerebbe partecipare.Informazioni grazie! P.S. Grazie gpg per i complimenti pensa se venivi anche tu ti divertivi un mondo tra pezzi unici, gente simpaticissima, lasagna divina,sangiovese doc che mi ha sciolto la lingua per una intervista non programmata ed una sgambata in fulvia di altri tempi tornando a Roma per le 23 passando per Amatrice che mi e' rimasta nel cuore.