Io ho un sogno

Parole in libertà
MAIMONE

Re: Io ho un sogno

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Sto' analizzando un uovo di gallina ma gli mancherebbero solo le ruote a forma sferica per avere una aereodinamica eccezionale, ma la forma e' troppo goffa per una vettura sportiva forse un Suv ma ora va di moda le forme dei giocattoli giapponesi, idea gia sfruttata, bah proseguo ricerca.......
SilvanoMaiolatesi

Messaggio da leggere da SilvanoMaiolatesi »

Caro Roberto, buon Natale.....e sogni d'oro!
MAIMONE

Grazie amici .Ricambio gli auguri e spero di un 2018 ricco di tante cose belle oltre ai sogni, felicita' a iosa!
MAIMONE

Ho ripreso i disegni sto' terminando il depliant Nuova Fulvia continuo il cambio Testone e che altro volete mi sento un po' impegnato ragazzi comunque lo consiglio a tutti e buon anno di nuovo a tutti voi.
MAIMONE

Giro per visitare il Piemonte appuntamento a Torino con amici Viva Lancia di Mondovi veramente simpatici ed amanti appassionati di tutto quello che piace anche a me.Serata spumeggiante ed atmosfera amichevole,poi a nanna in albergo ristrutturato del 300 sulla rocca di Mondovi' medioevale, 880 km non sono pochi da Roma.
MAIMONE

Mentre guardo Lo Sheicco Bianco di Federico Fellini penso che il mio mondo e' simile al film interpretato da Alberto Sordi.Una fuga dalla realta' e' la strada per raggiungere la vera felicita' almeno la notte , ragazzi che mi seguite nel forum mi fermo qui e mi vedo il film, vediamo come va a finire?
MAIMONE

Scusate per le divagazioni, vi ringrazio chi mi segue nel Lancia Cafe' e vi invito a criticarmi quando sbaglio nel comunicare le mie fantasie, cordialmente a tutti.
MAIMONE

Io anche se sono residente a Viterbo dopo domani se Lunedi non chiudono le voragini su via Pallavicini al Portuense ,che mi hanno promesso intervento urgente del Comune di Roma,intervengo con una ventina di sacchi di catramina che comperero' allo smorzo piu' vicino, e le chiudo io,ragazzi del viva Lancia Cafe'. Maimone.
Francesca

Messaggio da leggere da Francesca »

piantaci i fiori come fanno in certi video su facebook
porta pazienza Maimone...
Immagine
MAIMONE

Cara Francesca voi siete fortunati ,da voi con le strade perfette, noi invece abbiamo le buche ed anche i nostri politici hanno il cervello con i buchi.Mettete dei fiori nei vostri cannoni dicevamo nelle canzoni ai nostri tempi, ora ci mettiamo i fiori nelle nostre buche.Hai ragione Francesca.
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”