La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Ciao Cek, fammi un pochino di posto, sono abbastanza largo e occupo posto in panchina, come va Luciano?
Saluti - Roberto
-
...vengo anch'io.., fisicamente, io, ne occupo poco di posto a sedere...ma ho un fardello pesante.... da "consegnarti" Luciano .....

da te le giornate sono sempre belle azzurre... quaggiù invece sono grige grige
ciao Luciano
Cek
ciao Luciano
Cek

-
Buongiorno Luciano, ciao Cek, ciao Lillo, ciao a tutti, non ho notizia del fardello di Andrea, spero sia poca cosa....
Saluti - Roberto
-
Se in Piazza ho dato stamani il buongiorno, approfitto di questa ridiscesa in Piazza per dare il..."buonpomeriggio" dalla panchina di Luciano ...rientrato da Prato dove sono andato in scooter malgrado un po' di pioggia......il fardello, Roberto, non sarebbe poca cosa, diciamo che non è una cosa strettamente personale, anche se molto vicino, e questo mi "impedisce" di ...parlarne per il rispetto della privacy altrui.....tanto Luciano da lassù vede tutto e lui sa...se può far qualcosa.....

Buonasera , Luciano !
Domani a Roma si decide il futuro dei 413 dipendenti dello stabilimento dove lavoro : se puoi , fa che chi deve decidere si passi una mano sulla coscienza , se ne ha una....
Domani a Roma si decide il futuro dei 413 dipendenti dello stabilimento dove lavoro : se puoi , fa che chi deve decidere si passi una mano sulla coscienza , se ne ha una....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Luciano, oggi giornata dedicata ad un lavoraccio rimandato da troppo tempo...
Cek
Cek