Buongiorno , Luciano !! (24)
Re: Buongiorno , Luciano !! (24)
buon giorno Luciano, dopo itemporali e la pioggia di ieri oggi risplende il sole e sicuramente anche in te risplende... un buon fine settimana a te e Pia
Cek
Cek

-
Buongiorno.
Eccomi nuovamente in prima linea, ieri sera fino ad ora a far fronte al dolore, stringere i denti e andare avanti, per ora niente panchina, ma c'è ancora ftempo, lasciamo passare questi giorni, sia come male che come tempo.
Ora il sole non lo vediamo più, si sta annuvolando e anche la temperatura ho calato, 20º stanotte è scesa a 11º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Eccomi nuovamente in prima linea, ieri sera fino ad ora a far fronte al dolore, stringere i denti e andare avanti, per ora niente panchina, ma c'è ancora ftempo, lasciamo passare questi giorni, sia come male che come tempo.
Ora il sole non lo vediamo più, si sta annuvolando e anche la temperatura ho calato, 20º stanotte è scesa a 11º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Dire "lasciamo passare questi giorni" quando tutto -oltre che il tempo- "si sta annuvolando": quante cose si imparano da te!!!.... Sì, è sempre una grande lezione leggerti. Grazie, Luciano. E "andiamo avanti".
Buonanotte Luciano
..certo che c'è tempo...ci sarà tempo...cosa è il tempo?...è il presente che domani sarà passato in attesa del futuro...e nel futuro ..vedo una panchina---una serena nottata
..certo che c'è tempo...ci sarà tempo...cosa è il tempo?...è il presente che domani sarà passato in attesa del futuro...e nel futuro ..vedo una panchina---una serena nottata
Sincal

-
Buongiorno.
Oggi sarebbe una giornata da panchina, contro le previsioni atmosferiche, ma la bestia ha detto no, oggi non vai:(
Mi fanno male le anche e camminare, tantomeno fare le scale, non mi è possibile, aspetto giorni migliori.
Ieri ha fatto qualche temporale il pomeriggio, oggi c'è il sole, non senza di qualche nuvolone nero.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi sarebbe una giornata da panchina, contro le previsioni atmosferiche, ma la bestia ha detto no, oggi non vai:(
Mi fanno male le anche e camminare, tantomeno fare le scale, non mi è possibile, aspetto giorni migliori.
Ieri ha fatto qualche temporale il pomeriggio, oggi c'è il sole, non senza di qualche nuvolone nero.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.
Buon WK a te Luciano, se non puoi andare in panchina mettiti alla finestra.... dove ti possono vedere bene mi raccomando 
e fatti qualche bella tirata.
ciao
gipi

e fatti qualche bella tirata.
ciao
gipi
-
Caro Luciano dedico a te il 10° post di questa Piazza deserta...sarà il caldo.....
Mi spiace leggere quello che scrivi speravamo tutti che con il.... pieno ti riprendessi un po' di più.....ma tu, e noi con te non si demorde!!
FORZA LUCIANO
Mi spiace leggere quello che scrivi speravamo tutti che con il.... pieno ti riprendessi un po' di più.....ma tu, e noi con te non si demorde!!
FORZA LUCIANO

Ciao , Luciano !!!!
Ti auguro una buona notte , e che domani i dolori calmino quel tanto che ti occorre per poter finalmente tornare in panchina.
Ti auguro una buona notte , e che domani i dolori calmino quel tanto che ti occorre per poter finalmente tornare in panchina.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..e allora aspettiamo a breve tempi migliori...oramai la panchina aspetta..ciao Luciano!!! 

Salvaroma