Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by lucianomenia »

Buon girono, va ancora bene, ed è una bella giornata, ancora non freddo, dicono che a metà settimana verra il vero autunno con calo della temperatura anche di 10 gradi, azz......allora andiamo sotto zero, ora sono 7°.

Ieri è andata bene Salva, la festa ha funzionato, tra 5 anni dovrei esserci anche io "invitato" con gli anziani, per ora anziano non lo sono ancora:) sarebbe bello arrivarci, molti anni fa, quando andavo a queste feste, li vedevo tutti "vecchi", ora mi sembrano così giovani.....:D:D:D.

Francis, ci verrei volentieri in Lombardia, anche se l'autostrada Venezia-Milano, mi fa paura, quanto traffico ce sempre, nelle altre non è così, su tutte le strade devi tenere gli occhi aprti, ma su quella ne devi avere 4 di occhi, anche dietro, cosa vuoi pretendere da un montanaro, che gira sempre per strade "vuote".:)

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, queste che vengono son belle giornate di sole, aprofittane che poi il freddo e la neve ti bloccheranno in casa

Cek
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buon giorno, Luciano, magari la svuotiamo la Ve-Mi, basta spargere la voce che ci andranno delle checche isteriche a fare un radunoX(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buona settimana Luciano, l'ultima, dicono, prima che arrivi il freddo....ovviamente in quanto a freddo tutto è relativo il tuo sarà senz'altro molto più del mio...e non solo....che dire oggi qua è priamvera....almeno a quest'ora ed effettivamente non può durare...l'importante sarebbe che il cambiamento sia graduale....non fanno bene all'organismo repentini cambiamenti .....
Image
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Qua fa caldo, ma come dici tu, anche da noi a metà settimana temperatura autunnale...e va bè, vuol dire che dormiremo con il lenzuolo su :D.......ti lascio una serena nottata
Sincal
Image
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Bello quello che hai scritto molti anni fa, quando andavo a queste feste, li vedevo tutti "vecchi", ora mi sembrano così giovani
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Max

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano .
Sasso Marconi si mantiene climaticamente a livelli primaverili . Ti auguro una buona giornata mentre m'accingo ad iniziare la mia

Max
D'Apro (io)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Lucianone! Panchina??;)
Salvaroma

Image
Cek

Unread post by Cek »

buon giorno Luciano, quasi quasi vengo a prenderti e ti porto sui monti con me viste le belle giornate che ci sono ancora... ma forse è meglio che tu stia seduto sulla panchina a riposarti(tu)

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon pomeriggio, oggi mattina siamo anndati a Castelmonte, esattamente dopo un anno, il 23 ottobre dello scorso anno, ero calvo, ora con capelli nuovi, ancora su questa terra, passato da Cek, ma era n montagna, solo Lisetta a casa, un saluto, un caffè e ritorno a casa, con grande piacere che dolori non ne ho avuti molti, un po alle benedette gambe, quelle ancora mi pungolano bene, ma sempre meno del solito, dovesse durare ancora per un po, non m dispiacerebbe.

E invece della panchina.....gironzolare fo...:D bello andare in giro e non sentire che pochi dolori, pensavo di non andarci piu.

Buona serata.
Dio sia con voi.
luciano.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”