Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte III
-
Buona sera amici, anche oggi è trascorso il giorno non male, con dei momenti un po tristi, ogni anno a questo periodo, si pensa alla legna per l'inverno, ce chi talia, chi spacca e chi la mette al suo posto, sono sempre stato in prima fila a farlo, questa volta però, si, l'ho fatto, ma con tanta tanta fatica, mezzora e poi a distendersi, per poi tornare a dare una mano, è triste vedere che puoi fare piu poco, ma questo è quello che la vita mi ha riservato, e devo prenderlo così come è, senza pensarci troppo.
Buona serata.Dio sia sempre con voi.
luciano.
Buona serata.Dio sia sempre con voi.
luciano.
-
Buona serata Luciano
Cerca di non affaticarti, se non puoi fare la legna lascia che siano altri a farlo.
Tu magari cuoci qualche salsiccia alla brace per chi fa il lavoro anche per te
-D
Cerca di non affaticarti, se non puoi fare la legna lascia che siano altri a farlo.
Tu magari cuoci qualche salsiccia alla brace per chi fa il lavoro anche per te

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Quanti bei discorsi ... complimenti. Buona notte.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buon giorno, notte con veglia, e mattina sveglio come avessi dormito, oggi per forza devo stare fermo, le gambe vanno per conto proprio, adesso anche quelle non mi danno piu retta, come qualche altro:D.
Andrea, di tutti i lavori, proprio il cucinare è per me catastrofico, mai messo sopra i fornelli, vuoi che rimangano a pancia vuota?
DeltaHP, si, sicuramente i discorsi sono lunghi, se ne potrebbe scrivere molto, ma non serve, ogniuno ha i suoi di ideali, come è giusto che sia, quelli illustrati da me, sono i miei, imbarcarsi in discussioni religiose, è un'avventura senza fine, lo è da quando l'uomo ha iniziato a ragionare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Andrea, di tutti i lavori, proprio il cucinare è per me catastrofico, mai messo sopra i fornelli, vuoi che rimangano a pancia vuota?

DeltaHP, si, sicuramente i discorsi sono lunghi, se ne potrebbe scrivere molto, ma non serve, ogniuno ha i suoi di ideali, come è giusto che sia, quelli illustrati da me, sono i miei, imbarcarsi in discussioni religiose, è un'avventura senza fine, lo è da quando l'uomo ha iniziato a ragionare.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Alla fine vedo che sul problema della comunione ai divorziati la vediamo allo stesso modo .
E' sempre un piacere parlare con te perchè sei aperto al confronto a differenza di molti.
Hai perfettamente ragione quando affermi "imbarcarsi in discussioni religiose, è un'avventura senza fine," .
Questo accade perchè molte persone preferiscono non affrontare gli argomenti e ragionare con la propria testa , ma trovano più facile trincerarsi dietro le decisioni altrui : quando mi sento rispondere "è così e basta" mi vien voglia di aprire certe teste per infilarci un pò di buonsenso.
Passa una buona giornata , e lascia stare la legna .....
Alla fine vedo che sul problema della comunione ai divorziati la vediamo allo stesso modo .
E' sempre un piacere parlare con te perchè sei aperto al confronto a differenza di molti.
Hai perfettamente ragione quando affermi "imbarcarsi in discussioni religiose, è un'avventura senza fine," .
Questo accade perchè molte persone preferiscono non affrontare gli argomenti e ragionare con la propria testa , ma trovano più facile trincerarsi dietro le decisioni altrui : quando mi sento rispondere "è così e basta" mi vien voglia di aprire certe teste per infilarci un pò di buonsenso.
Passa una buona giornata , e lascia stare la legna .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon pomeriggio Luciano!!!!
-
Questo è il logo Lancia, misure mm. 200 X 200 x 14, disegnato in 3D, (che poi le misure si possono modificare quando si vuole) tra qualche giono provo a metterlo in opera, vediamo cosa ne salta fuori.
Naturalmente non sarà colorato, come questo, non ho idea se colorarlo o provare ad usare 2 tipi di legno, chi ha qualche idea la dica, basta che non sia troppo complicata:D.

Naturalmente non sarà colorato, come questo, non ho idea se colorarlo o provare ad usare 2 tipi di legno, chi ha qualche idea la dica, basta che non sia troppo complicata:D.

-
Provabilmente il prototipo dello stemma che ho sotto mano non è corretto come misure di proporzione, Cek me lo ha fatto notare, inviandomi uno che dovrebbe essere giusto, ora aspettiamo a vedere chi trova lo stemma giusto, ma diamine, nemmeno quelli sono uguali? tra uno e l'altro ce una bella differenza..