Futuro Fiat?

Mercatino
Gallery
ghidella

Re: Futuro Fiat?

Messaggio da leggere da ghidella »

Il discorso della produzione poi e' ridicolo come del resto il reputare cretini tutti quelli che comprano Fiat, insomma costruiscono la 500 in Polonia e lo vendono come. Icona del Macerata in italy, travestono chrysler e le vendono come lancia...ci hanno presi per fessi??

SAI LEGGERE.....??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? sai capire?????????????

ho detto che la politica di Marchionne fa passare da fessi i pseudo compratori di fiat "ingannandoli" HO USATO LE VIRGOLETTE ...vendendo un immagine non allineata al prodotto offerto......
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
ghidella

also sprach MIMMO::D:D:D

diversa la situazione attuale con un marchio Lancia affiliato e su alcuni mercati persino sostituito da chrysler,
necessariamente i due marchi avrebbero dovuto essere uniti. La duplicazione non avrebbe avuto senso.
E poi in quale mercato Lancia sarebbe stata sostituita da Chrysler? Non mi risulta. Invece è vero il contrario.

http://www.chrysler.co.uk/?utm_source=g ... r%2Bsearch
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Vittorio Ghidella
ghidella

Re:sito chrysler uk

also sprach MIMMO::D

diversa la situazione attuale con un marchio Lancia affiliato e su alcuni mercati persino sostituito da chrysler,
necessariamente i due marchi avrebbero dovuto essere uniti. La duplicazione non avrebbe avuto senso.
E poi in quale mercato Lancia sarebbe stata sostituita da Chrysler? Non mi risulta. Invece è vero il contrario.

http://www.chrysler.co.uk/?utm_source=g ... r%2Bsearch

Vittorio Ghidella
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao

sinergie fra gruppi ci sono stati anche 20 anni prima vedi saab 9000,thema,croma ecc.
io vado ancora più indietro: è esistita anche la Saab A112

tu oggi lancista ti identifichi. Con una chrysler travestita????
per 16 anni alcuni lancisti si sono identificati in due Peugeot travestite solo nel nome.
Peugeot è un estraneo mentre Chrysler è diventato uno della famiglia. Molto meglio Chrysler.

Il discorso della produzione poi e' ridicolo
per te forse è ridicolo, intanto è un dato di fatto

come del resto il reputare cretini tutti quelli che comprano Fiat
chi l'ha detto?

costruiscono la 500 in Polonia e lo vendono come. Icona del Macerata in italy, travestono chrysler e le vendono come lancia...
è uno sport molto diffuso:
esistono Mercedes e BMW statunitensi
esstono Mercedes ungheresi
esistono Opel/Suzuki ungheresi
sono esistite Opel belghe
esistono Peugeot/Citroën/Toyota slovacche
esistono Peugeot spagnole
la lista potrebbe continuare a lungo ma mi sono stancato
Fiat non è l'unica a delocalizzare. Niente di nuovo.
E poi a molte persone non interessa se l'auto è fatta qua o là. A mia sorella non gliene importa nulla se la sua Panda è polacca.

ci hanno presi per fessi??
assolutamente no, ci hanno preso per persone molto attente al denaro e pertanto cercano di abbassare i costi di produzione per vendere le vetture a prezzi concorrenziali. Come del resto fanno quasi tutti gli altri costruttori.
mimmo bt328

ciao

SAI LEGGERE.....? sai capire?
forse se ti spiegassi meglio gli altri utenti potrebbero capire

ho detto che....
appunto, non si capiva

considerato che giorni addietro mi hai ripreso perché (causa tarda ora e scarsa voglia di girovagare tra i siti) ero stato "gravemente" negligente nel riportare errate cavallature dei motori Fiat e AlfaRomeo, colgo l'occasione per invitarti ad utilizzare correttamente virgole, punti, apostrofi, ecc.
Forse per te è più importante essere precisi nell'esporre dati tecnici, per me è più importante scrivere e leggere in corretto italiano.
Grazie.
mimmo bt328

ciao

[www.chrysler.co.uk]

Nel Regno Unito si vendono vetture marchiate Chrysler, lo sappiamo.
E quindi?
ghidella

sinergie fra gruppi ci sono stati anche 20 anni prima vedi saab 9000,thema,croma ecc.
io vado ancora più indietro: è esistita anche la Saab A112

Infatti ma a parlare di sinergie sono stato io e non tu....:De finchè rimanevano tali potevano anche andare bene chi ha detto niente..persino Ghidella che rimane il mio mito voleva una colaborazione con la ford....

tu oggi lancista ti identifichi. Con una chrysler travestita????
per 16 anni alcuni lancisti si sono identificati in due Peugeot travestite solo nel nome.
Peugeot è un estraneo mentre Chrysler è diventato uno della famiglia. Molto meglio Chrysler.

Hai un concetto di lancista mooolto personale...e colpa di questo scarso attaccamento alla memoria che a differenza degli alfisti che oggi siamo in questa situazione

come del resto il reputare cretini tutti quelli che comprano Fiat
chi l'ha detto?

Ho già spiegato il punto prima all'altra persona....ripeto....vogliono vendere fumo..alfe rosse che rimembrano il passato...fiat 500 simbolo del made in italy fatte in polonia..il lusso lancia su una chrysler ecc ecc

Fiat non è l'unica a delocalizzare. Niente di nuovo.
E poi a molte persone non interessa se l'auto è fatta qua o là. A mia sorella non gliene importa nulla se la sua Panda è polacca.

Questo lo dici tu....cosa ne diresti se la ferrari invece che a maranello fosse prodotta in patagonia :D per Lancia deve essere diverso???

ci hanno presi per fessi??
assolutamente no, ci hanno preso per persone molto attente al denaro e pertanto cercano di abbassare i costi di produzione per vendere le vetture a prezzi concorrenziali. Come del resto fanno quasi tutti gli altri costruttori.

Secondo me Marchionne ti manda uovo e colomba a casa per pasqua ahahah:D discorso già fatto da altri amici..perchè in germania si e qua no..perchè la ci sono premi ai lavoratori innovazione e tradizione??
Non credi che i cassetti a Mirafiori erano vuoti , hanno mangiato prima su quello che a suo tempo fece GHidella , poi di alcune sinergie con GM-OPel..ora tocca agli americani????

Vittorio Ghidella
ghidella

mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
>
> SAI LEGGERE.....? sai capire?
> forse se ti spiegassi meglio gli altri utenti
> potrebbero capire
>
> ho detto che....
> appunto, non si capiva
>
> considerato che giorni addietro mi hai ripreso
> perché (causa tarda ora e scarsa voglia di
> girovagare tra i siti) ero stato "gravemente"
> negligente nel riportare errate cavallature dei
> motori Fiat e AlfaRomeo, colgo l'occasione per
> invitarti ad utilizzare correttamente virgole,
> punti, apostrofi, ecc.
> Forse per te è più importante essere precisi
> nell'esporre dati tecnici, per me è più
> importante scrivere e leggere in corretto
> italiano.
> Grazie

Mi avvalgo della scusa del'ora come tu hai fatto...per infangare le tue mancanze automobilistiche....

Vittorio Ghidella
ghidella

Sei tu che hai scritto questo se per te il Regno UNito il Giappone ed il Sudafrica non sono niente ahahahah
:D
sei un fenomeno ad arrampicarti sugli specchi..ma guarda che cadi:D

Vittorio Ghidella
mimmo bt328

ciao

Mi avvalgo della scusa del'ora come tu hai fatto...per infangare le tue mancanze automobilistiche....
nella vita ci sono cose molto più importanti dei cavalli di un Busso (con rispetto parlando verso il signor Busso)

Sei tu che hai scritto questo se per te il Regno UNito il Giappone ed il Sudafrica non sono niente ahahahah
dove? quando?

sei un fenomeno ad arrampicarti sugli specchi..
dove? quando?

ma guarda che cadi
non vedo il problema
Rispondi

Torna a “Lybra”