Buon Giorno Luciano ! (7)
Re: Buon Giorno Luciano ! (7)
No Andrea , il tratto finale di salita è eccessivamente in pendenza e la macchina , in condizione di neve e ghiaccio , tende a sfruttare tutta la energia cinetica per contrastare la scivolata all'indietro piuttosto che ad avanzare . Sono circa un cinque/sei metri ma senza un 4x4 non si possono affrontare
Per il resto si scivola ma salte con le gomme termiche mentre sale con sicumera con le calze da neve
Max
Per il resto si scivola ma salte con le gomme termiche mentre sale con sicumera con le calze da neve
Max
D'Apro (io)
-
Buon martedì Luciano.
Nei mesi scorsi ho riempito un salvadanaio, ora l'ho "rotto" e mi sto divertendo ad acquistare qualche attrezzo per il mio hobby: stanno arrivando una morsa per il banco ed una jack plane B)-
Trucioli arrivo
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Nei mesi scorsi ho riempito un salvadanaio, ora l'ho "rotto" e mi sto divertendo ad acquistare qualche attrezzo per il mio hobby: stanno arrivando una morsa per il banco ed una jack plane B)-
Trucioli arrivo

Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
-
Buon giorno amici, anche questa notte è andata per il meglio, e così un'altro giorno ho visto, ce pure il sole, per il male, meglio fare finta di non sentirlo, almeno fino a che si puo resistere, poi vedremo cosa possono fare.
Scansafatiche, nel nostro dialetto è detto "lamaschiena", cioè uno che al posto della spina dorsale ha una lama d'acciaio, non si curva, e come si dice, sempre qui, " al laoro e du baso" ( il lavoro e giù basso, per terra) quindi devi piegarti, ma chi ha questa "lama" non ne vuol sapere di piegarsi, con questi, non ci siamo mai capiti, per me parlano un'altra lingua.
I mobili li ho finiti in tempo, ma non si è accontenteto solo dei disegni, anche preventivi e programmi per la lavorazione con la CNC, te possino....ieri sera non ne potevo più, ora a stare seduto per molto tempo, è un tormento, ma ancora non riesco a dire di no, è dura l'abitudine a morire, penso vada prima io che lei...::o
Buona giornata e che Dio vi benedica.
luciano.
Scansafatiche, nel nostro dialetto è detto "lamaschiena", cioè uno che al posto della spina dorsale ha una lama d'acciaio, non si curva, e come si dice, sempre qui, " al laoro e du baso" ( il lavoro e giù basso, per terra) quindi devi piegarti, ma chi ha questa "lama" non ne vuol sapere di piegarsi, con questi, non ci siamo mai capiti, per me parlano un'altra lingua.
I mobili li ho finiti in tempo, ma non si è accontenteto solo dei disegni, anche preventivi e programmi per la lavorazione con la CNC, te possino....ieri sera non ne potevo più, ora a stare seduto per molto tempo, è un tormento, ma ancora non riesco a dire di no, è dura l'abitudine a morire, penso vada prima io che lei...::o
Buona giornata e che Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano
Bella la definizione di scansafatiche....lamaschiena
ne so una in più
La mia era una battuta stupidella ....un falegname scansafatiche fà.......poltrone:D
Ciaooooooooooo
Bella la definizione di scansafatiche....lamaschiena

La mia era una battuta stupidella ....un falegname scansafatiche fà.......poltrone:D
Ciaooooooooooo
Sincal

-
Brutta razza gli scansafatiche.... Li riconosci subito quando c'è da fare qualcosa, improvvisamente non li vedi più in giro.
Detto da un FPQ, poi...
Buona giornata Luciano!
Detto da un FPQ, poi...
Buona giornata Luciano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Luciano
> Bella la definizione di
> scansafatiche....lamaschiena
ne so una in più
> La mia era una battuta stupidella ....un
> falegname scansafatiche fà.......poltrone:D
> Ciaooooooooooo
Non è"stupidella", in realtà, poltrona è come "poltronite", fortuna mia, che mai ho fatto poltrone...
:D
> Buongiorno Luciano
> Bella la definizione di
> scansafatiche....lamaschiena

> La mia era una battuta stupidella ....un
> falegname scansafatiche fà.......poltrone:D
> Ciaooooooooooo
Non è"stupidella", in realtà, poltrona è come "poltronite", fortuna mia, che mai ho fatto poltrone...

Buongiorno Luciano, è bello sentirti di buon umore, metti allegria anche a noi fancazzisti doc
Emanuele
Buongiorno Luciano , Com'è la situazione neve a Padola ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
emagia Scritto:
> Buongiorno Luciano, è bello sentirti di buon
> umore, metti allegria anche a noi fancazzisti doc
IL buon umore mi viene dato da chi mi aiuta nel sopportare, e chi può essere? , Dio, e da tutti quelli che come voi, ogni giorno vi ricordate, vi ricordate delle persone sofferenti, Grazie.
Elettriko Scritto:
> Buongiorno Luciano , Com'è la situazione neve a
> Padola ??
Come neve non è tanta, ma quanto basta per gli appassionati dello sci, per uno come me...che la neve adesso non mi interessa molto, è ancora troppa, un 60 cm.
Italo, questa settimana hai turno di notte?
> Buongiorno Luciano, è bello sentirti di buon
> umore, metti allegria anche a noi fancazzisti doc
IL buon umore mi viene dato da chi mi aiuta nel sopportare, e chi può essere? , Dio, e da tutti quelli che come voi, ogni giorno vi ricordate, vi ricordate delle persone sofferenti, Grazie.
Elettriko Scritto:
> Buongiorno Luciano , Com'è la situazione neve a
> Padola ??
Come neve non è tanta, ma quanto basta per gli appassionati dello sci, per uno come me...che la neve adesso non mi interessa molto, è ancora troppa, un 60 cm.
Italo, questa settimana hai turno di notte?