O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Buongiorno Luciano spero che oggi sia una giornata migliore.
[CENTER]
Codice: Seleziona tutto
[b]EX Lybra 1.9 jtd 115cv sw LX grigio elisa no navi 2002
-
Buongiorno Luciano
Oggi va meglio veroo!!!
Oggi va meglio veroo!!!
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao Luciano , come va oggi , spero meglio.....
Questa notte , probabilmente a causa degli stravizi di questi giorni, io ho dormito malissimo.
Acidità di stomaco , mal di schiena , mal di testa.... non mi son fatto mancare nulla.
Ora va meglio , ma oggi sarà dura tornare in fabbrica.
Questa notte , probabilmente a causa degli stravizi di questi giorni, io ho dormito malissimo.
Acidità di stomaco , mal di schiena , mal di testa.... non mi son fatto mancare nulla.
Ora va meglio , ma oggi sarà dura tornare in fabbrica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano come stai oggi?
oliver58
oliver58
-
Luciano dormiglione.....non farci preoccupare!!!!!
-
Ciao ragazzi, macchè dormire.....oggi sono stato in ospedale, mannaggia che palle, dalle 8 fino ad ora, tutto mi han fatto, pensavo il solito prelievo, invece ho fatto altro che passare da un ambulatorio all'altro, però gli esiti sembrano bene, almeno me lo ha detto un medico, per ora fegato e stomaco sono ancora buoni, polmoni un po meno, in quanto allo scheletro.....accipicchia che colabrobo, la chemio stà andando verso la fine dei disturbi, resta ancora la stanchezza e la fastidiosa nausea, perfino l'acqua è cattiva per il mio palato, figuriamoci il mangiare, fra qualche giorno dovrebbe andare meglio.
Ora stò aspettando Mirko e Cek, non hanno telefonato per dire se riuscivano a venire, ieri sera Cristina, moglie di Mirko stava poco bene, e non sapeva se riusciva a fare il viaggio fino a qui.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Ora stò aspettando Mirko e Cek, non hanno telefonato per dire se riuscivano a venire, ieri sera Cristina, moglie di Mirko stava poco bene, e non sapeva se riusciva a fare il viaggio fino a qui.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
-
Mirko, Cek, e Rebecca, sono arrivati, non cera Cristina, stava ancora male, mi è dispiaciuto, anche per Lisetta, che è stata a fare compagnia a Cri.
Due ore passate troppo presto, d'altronde, non potevano fermarsi di piu, comunque il viaggio non è poi così corto.
Mitico il grande "lottatoredisugo" simpatico e di molta compagnia, Francesco già lo conoscevo, oggi cera la rapresentanza della "piazza", e vi ha fatto onore, come dicevo, il tempo è andato troppo veloce, quando si stà bene in compagnia, è così.
Questa sera sembra un po meglio, vedremo se risco a fare stare giu qualche cosa nello stomaco, almeno i dolori si sono dimezzati, così inizia la "ritirata nemica", te possino.......
Buona serata e buona notte amici
Dio vi benedica
luciano.
Due ore passate troppo presto, d'altronde, non potevano fermarsi di piu, comunque il viaggio non è poi così corto.
Mitico il grande "lottatoredisugo" simpatico e di molta compagnia, Francesco già lo conoscevo, oggi cera la rapresentanza della "piazza", e vi ha fatto onore, come dicevo, il tempo è andato troppo veloce, quando si stà bene in compagnia, è così.
Questa sera sembra un po meglio, vedremo se risco a fare stare giu qualche cosa nello stomaco, almeno i dolori si sono dimezzati, così inizia la "ritirata nemica", te possino.......
Buona serata e buona notte amici
Dio vi benedica
luciano.
-
Ciao Luciano. Buona serata
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
-
Buona serata Luciano.
Fa piacere sentire che va un pò meglio e che frequenti ottime compagnie!!!!!
Fa piacere sentire che va un pò meglio e che frequenti ottime compagnie!!!!!