Buongiorno Luciano ! (3)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buongiorno Luciano ! (3)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, dormito bene e anche oggi non va male, trà poco partiamo per Danta, la si farà il battesimo, anche il papà di Manuel è del mio paese, come me vuol tenere la residenza li, ora io l'ho levata e portata a Padola, non è molto, saranno 5 anni.
Questa notte abbiamo toccato i meno 11 gradi, e sembra che si abbassi ancora, siamo in inverno ed è normale.

Auguri Hp, riguardati dal freddo, anche se non so quanto freddo puo esserci in Sicilia.

Pino, il catechismo lo fanno la domenica? quando ero piccolo, lo facevano durante la settimana e in chiesa il dopo pranzo, pure io ho insegnato chatechismo per un docici anni, poi per motivi di lavoro non l'ho piu fatto, avevo 28 anni.

Grazie per gli auguri battesimali, mi ricorderò di tutti.

Buona domenica a voi e alle vostre famiglie.
Dio vi benedica
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

Buona domenica Luciano, leggo che anche oggi va abbastanza bene, così puoi goderti la bella giornata di battesimo del nipotino. Anche qui questa notte la temperatura si è abbassata a zero gradi ma già adesso è risalita a cinque positivi. Prima è stato Robert a trovarmi e abbiamo ricordato i momenti passati da te sabato scorso, che bei momenti
a presto, un saluto anche a Pia

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

'ngiorno sor luciano! :)
Salvaroma

Image
henryplotter

Unread post by henryplotter »

Inkia... compare Luciano qui al sud fa freddo assai. Ho letto dei tuoi .. - 11° ::o
Ma qui al sud fa ancora più freddo.. tu non ci crederai ieri sera erano quasi 16° e oggi udi..udi...c'erano perfino... 20° si ma erano gradi tutti siculi però....!!!
:D
matrisantissima.....
:)
Ciao compare Luciano

h.p.
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao ragazzi, finita la festa del battesimo, bella, il piccolo quando il sacerdote ha buttato l'acqua sulla testa si è messo a ridere, accidempoli, la chiesa era fredda, tanto fredda, a me son venuti i brividi e lui ride, beata innocenza.
Domani mattina prelievo, ma quanti me ne hanno fatti?? ormai conoscono a memoria il mio alimento.

Mazza.....Henry, 20 gradi, in estate li passiamo di qualche grado, al massimo 24, in questo momento siamo già sotto, di 7, va a dire che la notte si raggiunge, forse, 12-13, inchia.....mica sbagliano molto i meteorologici, hann detto che la temperatura averebbe avuto differenza di circa 15 gradi.

Buona serata e anche buona notte, ora chiudo il pc, anche se non ho fatto niente, sono stanco, come avessi lavorato tutto il giorno, più che seduto non ho fatto altro.

La pace a voi
luciano.
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Notte Lucià...
CIAO PINO........cchio
leledaniela

Unread post by leledaniela »

ciao Luciano
mi sembra che vai in giro un po' troppo, secondo me potresti anche venire ad aiutarmi
mi raccomando oltre alle ruote termiche usa anche le scarpe termiche
buona giornata
LELE
Lele
portos

Unread post by portos »

Buongiorno Luciano, inizia una nuova settimana;)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano....si riparte ...
CIAO PINO........cchio
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buona settimana mastro geppetto :)
Salvaroma

Image
Post Reply