Che grande sei Luciano, sei forte ed fà molto bene leggerti ........ a parte i dolori dovuti al cancro, va tutto bene. )))
Se ripenso che mia sorella non veniva a trovare i suoi genitori perché aveva la cistite.............. Ora che deve venire a "prendere" la cistite è guarita .... OLÈ.
Buonanotte Luciano
..qua, iniziato il caldo...lasciata la copertina, siamo al lenzuolo...ma se continua così...passiamo all'adamiticoB)..una serena nottata.
Ieri è stata una giornata nera, anche se adesso il sangue è abbastanza, i dolori dovuti alla malattia rimangono sempre.
Oggi, almeno fino ad ora, sembrerebbe una giornata positiva, sperem.
Qui durante il giorno fa caldo, 22º di notte scende a 12º, devi coprirti con una copertina leggera, tutto il giorno tengo una finestra spalancata, una sola, altrimenti fa corrente d'aria.
Un detto dice "l'aria di fessura, porta alla sepoltura".
Buonasera , Luciano !!!
Qui la notte devo spalancare tutte le finestre di casa , altrimenti non c'è verso di chiudere occhio.
La mattina presto invece , prima di uscire di casa chiudo tutto , ed in questo modo la casa rimane fresca per tutta la mattina.
Quando fa così caldo , vorrei proprio essere lì tra le tue belle montagne......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org