Buongiorno , Luciano !! (22)
Re: Buongiorno , Luciano !! (22)
Buongiorno Luciano
..dai Luciano che l'inverno sta passando e in primavera sarà tutto un veder a colori...anche nella testa:).....una serena giornata
..dai Luciano che l'inverno sta passando e in primavera sarà tutto un veder a colori...anche nella testa:).....una serena giornata
Sincal

buon sabato Luciano, tempo incerto pure qui... fai anche oggi una passeggiata ma senza esagerare
Cek
Cek

-
Buon pomeriggio Luciano......via quei neri pensieri......metti un bel giubbotto e fai una bella passeggiata.......per svagarti!!

Buona Domenica Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon giorno Luciano, oggi piove e forse da te nevica... niente passeggiata:(
Cek
Cek

-
ciao Luciano, buona Domenica, qui il tempo fa proprio schifo, non nevica neppure! (:P)
pian pianino verrà la primavera anche lì da voi, e allora i fiori fioriranno....
pian pianino verrà la primavera anche lì da voi, e allora i fiori fioriranno....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona domenica Luciano! Mi raccomando su con il morale, via i pensieri cattivi!B)-

-
Buongiorno.
Altra notte di tutta una tirata, dalle 040 alle 8, 30, non male, sono rare queste notti, solo che non sogno mai, oppure non mi ricordo, si sognerà sempre?
Dolori al risveglio sono pochi, poi durante il giorno aumentano, sempre restando nei limiti sopportabili, per ora.
Questa iniezione non ha fatto l'effetto della prima, me lo avevano detto., finirà anche prima, poi......non so se potranno farne un'altra.
se qualche giorno il morale è un po basso, penso sia normale, sono un uomo come tutti, non un super uomo.
Mi rifugio nella preghiera, questa mi da conforto.
Oggi piove anche qui Cek, giornata grigia.....in tutti i sensi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Altra notte di tutta una tirata, dalle 040 alle 8, 30, non male, sono rare queste notti, solo che non sogno mai, oppure non mi ricordo, si sognerà sempre?
Dolori al risveglio sono pochi, poi durante il giorno aumentano, sempre restando nei limiti sopportabili, per ora.
Questa iniezione non ha fatto l'effetto della prima, me lo avevano detto., finirà anche prima, poi......non so se potranno farne un'altra.

Mi rifugio nella preghiera, questa mi da conforto.
Oggi piove anche qui Cek, giornata grigia.....in tutti i sensi.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.