Buongiorno , Luciano !! (20)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Re: Buongiorno , Luciano !! (20)

Unread post by Elettriko »

Buongiorno , Luciano !!
Speravo si calmassero da soli , come altre volte , ma anche così va bene.
Come dice l'inno di Mameli , "Stringiamoci a coorte" , tutti intorno a te......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon pomeriggio Luciano....leggo di un piccolo... veramente piccolo miglioramento, ma in questa fase prendiamo anche quello....nevvero?
Aspettando miglioramenti più significativi.....invoco il FORZA LUCIANO!!
Image
Cek

Unread post by Cek »

certo che aumentare gli antidolorifici per non sentire il male non è certamente il massimo... ma se serve in attesa della puntura a farti stare un po meglio ben vengano... li calerai dopo
buona giornata Luciano, anche qua fa freddino adesso ma almeno c'è il sole

Cek
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------

> ogni 3 mesi, serve per tenere basso il PSA che in
> giugno era arrivato alla astronomica punta di
> 3.884 (tremilaottocentoottantaquattro) ::o::o::o
> contro un massimo di 4 (quattro)
> Se non sbaglio qualche giorno fa, c'era Lazza che
> parlava di PSA.

Ricordi bene Luciano ero proprio io, ma il mio è stato un falso allarme.... 78,4 diceva,
ma con ulteriori esami, l' ultimo ieri pomeriggio, il valore è stabile tra 0, 54 e 0,65 quindi allarme rientrato.
Se gli antidolorifici ti fanno bene fregatene di tutto il resto e poi sempre meglio vedere cavalli al galoppo
che lucifero nel fuoco col forcone in mano ;)
Auguri per l' atomica.

Buona serata
gipi
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Luciano, per me è commovente rendermi conto ogni volta di quanto valore dai alla presenza dei tuoi amici. Come quando dici: "Sarebbe bello vederci a Padola...". Ma pensa, Luciano, che se io ora fossi a Padola, tra "neve e gelo", morirei subito di polmonite...E, sai, io sono convinta che tutti noi ti siamo vicinissimi anche così, e forse anche di più...
E anche per la tua idea, Roberto, che dire? Te ne sono grata, è un'idea che mi piace molto, in teoria: in pratica, però, al momento è irrealizzabile. Devi sapere che all'inizio dell'inverno, ormai da un paio d'anni, io vado in letargo e mi risveglio solo verso maggio-giugno...Anzi, sto pensando, questi giorni, di prendere armi e bagagli e di andare a svernare un po' più al caldo...Ma neanche questo sarà realizzabile: dovrò essere, invece, molto spesso ad Arezzo dove c'è una casa da sistemare, da decidere come ristrutturare...Tutto rinviato, insomma. E, però, un aperitivo dalle parti di Porta Romana è molto più invitante quando c'è il profumo dei tigli nell'aria e le giornate sono belle lunghe...E allora, chissà, potrebbe venire anche Luciano.....
Luciano, buonanotte.Spero sia andato tutto bene con l'iniezione per il PSA e che ti abbiano anche fatto sapere la data per quell'altra, quella atomico-metabolica...Facci sapere.
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, una buona notte e sogni d'oro.... altro che cavalli! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
...Beh Francis....Cavalli inferociti, magari no....ma qualche bella puledra che cavalca sul suo letto...emmm...emmm..8-)....una serena nottata
Sincal
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Serena notte Luciano!!!
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Benché abbia aumentato le dosi, devo prendere almeno 2 volte al giorno aggiunte di morfina per non lasciare che i dolori superino la soglia della soportazione.
Una buona notizia è che prima di natale mi verrà fatta l'iniezione "atomica" (:P)
Risultato della scintigrafia non è pegiorato dall'ultima volta, eccetto ginocchia e tibie che sono peggiorate, infatti è dove sono concentrati i dolori più forti.
Oggi dovrebbe arrivare l'infermiera per la puntura ormonale, se mi si abbassa il PSA dovrebbero diminuire anche un po i dolori, ma non è sempre così, speriamo.
Per 3/4 giorni dopo l'iniezione metabolica, il dolore va oltre le stelle, per questo dovrò ricoverarmi nella struttura solita dove sono stato in maggio e settembre, ci dovrei stare 8/10 giorni, spero non fare natale li:S

Oggi nuvoloso, temperatura meno 2º.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Ohhhh , finalmente una buona notizia !!!
Vai con l'iniezione Atomica !!!!
Appena farà il suo effetto , vediamo di organizzare un bel RaduLuciano Bis !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”