Buongiorno , Luciano !! (20)
Re: Buongiorno , Luciano !! (20)
Buongiorno , Luciano !!
Speravo si calmassero da soli , come altre volte , ma anche così va bene.
Come dice l'inno di Mameli , "Stringiamoci a coorte" , tutti intorno a te......
Speravo si calmassero da soli , come altre volte , ma anche così va bene.
Come dice l'inno di Mameli , "Stringiamoci a coorte" , tutti intorno a te......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Buon pomeriggio Luciano....leggo di un piccolo... veramente piccolo miglioramento, ma in questa fase prendiamo anche quello....nevvero?
Aspettando miglioramenti più significativi.....invoco il FORZA LUCIANO!!
Aspettando miglioramenti più significativi.....invoco il FORZA LUCIANO!!

certo che aumentare gli antidolorifici per non sentire il male non è certamente il massimo... ma se serve in attesa della puntura a farti stare un po meglio ben vengano... li calerai dopo
buona giornata Luciano, anche qua fa freddino adesso ma almeno c'è il sole
Cek
buona giornata Luciano, anche qua fa freddino adesso ma almeno c'è il sole
Cek

lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> ogni 3 mesi, serve per tenere basso il PSA che in
> giugno era arrivato alla astronomica punta di
> 3.884 (tremilaottocentoottantaquattro) :
:o
> contro un massimo di 4 (quattro)
> Se non sbaglio qualche giorno fa, c'era Lazza che
> parlava di PSA.
Ricordi bene Luciano ero proprio io, ma il mio è stato un falso allarme.... 78,4 diceva,
ma con ulteriori esami, l' ultimo ieri pomeriggio, il valore è stabile tra 0, 54 e 0,65 quindi allarme rientrato.
Se gli antidolorifici ti fanno bene fregatene di tutto il resto e poi sempre meglio vedere cavalli al galoppo
che lucifero nel fuoco col forcone in mano
Auguri per l' atomica.
Buona serata
gipi
-------------------------------------------------------
> ogni 3 mesi, serve per tenere basso il PSA che in
> giugno era arrivato alla astronomica punta di
> 3.884 (tremilaottocentoottantaquattro) :
> contro un massimo di 4 (quattro)
> Se non sbaglio qualche giorno fa, c'era Lazza che
> parlava di PSA.
Ricordi bene Luciano ero proprio io, ma il mio è stato un falso allarme.... 78,4 diceva,
ma con ulteriori esami, l' ultimo ieri pomeriggio, il valore è stabile tra 0, 54 e 0,65 quindi allarme rientrato.
Se gli antidolorifici ti fanno bene fregatene di tutto il resto e poi sempre meglio vedere cavalli al galoppo
che lucifero nel fuoco col forcone in mano

Auguri per l' atomica.
Buona serata
gipi
Luciano, per me è commovente rendermi conto ogni volta di quanto valore dai alla presenza dei tuoi amici. Come quando dici: "Sarebbe bello vederci a Padola...". Ma pensa, Luciano, che se io ora fossi a Padola, tra "neve e gelo", morirei subito di polmonite...E, sai, io sono convinta che tutti noi ti siamo vicinissimi anche così, e forse anche di più...
E anche per la tua idea, Roberto, che dire? Te ne sono grata, è un'idea che mi piace molto, in teoria: in pratica, però, al momento è irrealizzabile. Devi sapere che all'inizio dell'inverno, ormai da un paio d'anni, io vado in letargo e mi risveglio solo verso maggio-giugno...Anzi, sto pensando, questi giorni, di prendere armi e bagagli e di andare a svernare un po' più al caldo...Ma neanche questo sarà realizzabile: dovrò essere, invece, molto spesso ad Arezzo dove c'è una casa da sistemare, da decidere come ristrutturare...Tutto rinviato, insomma. E, però, un aperitivo dalle parti di Porta Romana è molto più invitante quando c'è il profumo dei tigli nell'aria e le giornate sono belle lunghe...E allora, chissà, potrebbe venire anche Luciano.....
Luciano, buonanotte.Spero sia andato tutto bene con l'iniezione per il PSA e che ti abbiano anche fatto sapere la data per quell'altra, quella atomico-metabolica...Facci sapere.
E anche per la tua idea, Roberto, che dire? Te ne sono grata, è un'idea che mi piace molto, in teoria: in pratica, però, al momento è irrealizzabile. Devi sapere che all'inizio dell'inverno, ormai da un paio d'anni, io vado in letargo e mi risveglio solo verso maggio-giugno...Anzi, sto pensando, questi giorni, di prendere armi e bagagli e di andare a svernare un po' più al caldo...Ma neanche questo sarà realizzabile: dovrò essere, invece, molto spesso ad Arezzo dove c'è una casa da sistemare, da decidere come ristrutturare...Tutto rinviato, insomma. E, però, un aperitivo dalle parti di Porta Romana è molto più invitante quando c'è il profumo dei tigli nell'aria e le giornate sono belle lunghe...E allora, chissà, potrebbe venire anche Luciano.....
Luciano, buonanotte.Spero sia andato tutto bene con l'iniezione per il PSA e che ti abbiano anche fatto sapere la data per quell'altra, quella atomico-metabolica...Facci sapere.
-
Ciao Luciano, una buona notte e sogni d'oro.... altro che cavalli! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte Luciano
...Beh Francis....Cavalli inferociti, magari no....ma qualche bella puledra che cavalca sul suo letto...emmm...emmm..
....una serena nottata
...Beh Francis....Cavalli inferociti, magari no....ma qualche bella puledra che cavalca sul suo letto...emmm...emmm..

Sincal

-
Serena notte Luciano!!!
-
Buongiorno.
Benché abbia aumentato le dosi, devo prendere almeno 2 volte al giorno aggiunte di morfina per non lasciare che i dolori superino la soglia della soportazione.
Una buona notizia è che prima di natale mi verrà fatta l'iniezione "atomica" (:P)
Risultato della scintigrafia non è pegiorato dall'ultima volta, eccetto ginocchia e tibie che sono peggiorate, infatti è dove sono concentrati i dolori più forti.
Oggi dovrebbe arrivare l'infermiera per la puntura ormonale, se mi si abbassa il PSA dovrebbero diminuire anche un po i dolori, ma non è sempre così, speriamo.
Per 3/4 giorni dopo l'iniezione metabolica, il dolore va oltre le stelle, per questo dovrò ricoverarmi nella struttura solita dove sono stato in maggio e settembre, ci dovrei stare 8/10 giorni, spero non fare natale li:S
Oggi nuvoloso, temperatura meno 2º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Benché abbia aumentato le dosi, devo prendere almeno 2 volte al giorno aggiunte di morfina per non lasciare che i dolori superino la soglia della soportazione.
Una buona notizia è che prima di natale mi verrà fatta l'iniezione "atomica" (:P)
Risultato della scintigrafia non è pegiorato dall'ultima volta, eccetto ginocchia e tibie che sono peggiorate, infatti è dove sono concentrati i dolori più forti.
Oggi dovrebbe arrivare l'infermiera per la puntura ormonale, se mi si abbassa il PSA dovrebbero diminuire anche un po i dolori, ma non è sempre così, speriamo.
Per 3/4 giorni dopo l'iniezione metabolica, il dolore va oltre le stelle, per questo dovrò ricoverarmi nella struttura solita dove sono stato in maggio e settembre, ci dovrei stare 8/10 giorni, spero non fare natale li:S
Oggi nuvoloso, temperatura meno 2º.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ohhhh , finalmente una buona notizia !!!
Vai con l'iniezione Atomica !!!!
Appena farà il suo effetto , vediamo di organizzare un bel RaduLuciano Bis !!!!!
Vai con l'iniezione Atomica !!!!
Appena farà il suo effetto , vediamo di organizzare un bel RaduLuciano Bis !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006