Un augurio per Lucianomenia parte IV

Mercatino
Gallery
Senobarnard

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IV

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buona Domenica Luciano e Pia
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Buona domenica Luciano!!!
Tutto bene? Che fai di bello?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Buona giornata, qui ci sono stati 4 scrosci d'acqua di 20 sec. l'uno modello ... sciacquone, tutto qui ... :(
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buona Domenica Luciano, tutto bene?
Romano54

Buongiorno Luciano.
Filippo Giordano

Buongiorno Luciano!!!!
Che fine hai fatto!!!
Buona settimana a te e Pia!!!
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno Amici, che fine ho fatto? sono stato ad un passo dalla fine, dalla sera di venerdì, ho iniziato a sentire freddo in tutto il corpo, quando tutti, compreso me che soffro il caldo, si aveva andche troppo di calorie addosso, a me tutto di copo mi è venuto freddo, tanto da andare a vestirmi con la tuta, li è cominciato, una sete mai avuta, poi, vomiti secchi, dolore assurdo alle ossa, testa e stomaco, manco a pensare di stare in piedi, disteso mi girava la testa, la sete però continuava, allora, appogiato al lavello, bevevo un sorso di acqua e la rigettavo subito, con dolore, fino a far uscire anche sangue, avevo intenzioni di andare all'ospedale, ma il solo pensiero di salire in auto o ambulanza, mi faceva star ancora peggio, nessun moivimento mi era concesso senza male, questo è durato tutta la notte, con qualche assopimento, ma solo per svegliarmi di sopprasalto e andare in bagno a sforzare lo stomaco, sapete che pensieri mi possono essere venuti, non certo di qualche virus o malora del genere, ma metastasi festanti nel mio stomaco, non è una bella cosa sperimentarle, comunque, questa mattina ho avuto voglia di alzarmi, non per molto, mi ha ibebolito di parecchio, 4 kilogrammi in poco tempo ho perso, questa si che è dieta.

Oggi però, appena ho aperto il forum, ho trovato una brutta notizia da un nostro Amico, Mimmo, (non mimmo bt328, perche ci si puo confondere e su queste cose non è lecito nemmeno confondersi) ricordate che qualche tempo fa dissi di un nostro amico che aveve ricevuto una brutta notizia, era la sua mamma, che avevano scoperto un tumore, sempre la maledetta bestiaccia, il giorno 24 (ma lo ho letto solo, addesso) mi ha scritto in pvt, che purtroppo è venuta a mancare, mi ha dato un altro dolore, ti faccio le mie sentite condoglianze Mimmo, sentite con il cuore, anche non conoscendovi, mi ero affezionato a te e tua mamma, coraggio, altro per ora, non so che dirti, il dolore per la perdita di mamma è grande, dolore provato e mai passato, anche se molto tempo fa, la mia mamma aveva 53 anni, coraggio Mimmo, hai i figli e moglie che ti staranno vicino.

Buona giornata, tra poco ritorno a letto, sto sudando per stare un po in piedi.
Dio sia con voi e con chi soffre.
luciano.
greta96

Messaggio da leggere da greta96 »

Caro Luciano buongiorno. Spero che lo sia in tutti i sensi una giornata meglio delle ultime passate.
Leggere il tuo post per me è molto pesante per il motivo che tu sai benissimo.
Quando vedo che mancano le tue apparizioni giornaliere capisco subito qual'è il motivo.
Un abbraccio di tutto cuore AMICO MIO!!!!!!
Romano54

Buongiorno Luciano, ho appena letto il tuo post, non sentendoti da un paio di giorni avevo immaginato che qualcosa non andava, spero che domani vada un po' meglio, tanti auguri Luciano.
Filippo Giordano

Buon pomeriggio Luciano!!!
Non avendo tue notizie speravo in qualche gita fuori porta....e invece te la sei passata proprio male.
Spero che ti riprenda presto!!!

Un abbraccio a Mimmo per la perdita della cara madre!!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”