Forza Lorenzo !! (2)
-
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Regge perfino le pappe e le sgocciolate di abbeveramento del cane, piccola precauzione con un tappetino sotto ma le gocce arrivano ovunque, e le pipì che qualche volta, malauguratamente, ci scodella per esigenze particolari e sempre in quella stanza.
Il muratore anziano che da decenni ci aiuta neo lavori più tennici, mi ha preso in giro mentre compravo il parquet e mentre lo montavo, poi, da quando lo ha visto montato finito, ora ogni volta che entra in casa guarda il parquet e mi dice ....... ma lo sà che non mi sarei mai aspettato un risultato simile e una durata nel tempo.....
sono quasi dieci anni di stupore da parte sua ed anche lui lo ha montato successivamente in casa con convinzione.
Roberto
Il muratore anziano che da decenni ci aiuta neo lavori più tennici, mi ha preso in giro mentre compravo il parquet e mentre lo montavo, poi, da quando lo ha visto montato finito, ora ogni volta che entra in casa guarda il parquet e mi dice ....... ma lo sà che non mi sarei mai aspettato un risultato simile e una durata nel tempo.....
sono quasi dieci anni di stupore da parte sua ed anche lui lo ha montato successivamente in casa con convinzione.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ottime notizie!!!!!:)-DX(
-
Grandi notizie di normalità!
Bello immaginare i bambini che giocano, ancor di più sul parquet "fatto in casa"!
Bello immaginare i bambini che giocano, ancor di più sul parquet "fatto in casa"!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Bella l'immagine di Lorenzo che striscia e gioca......buon godimento:)
Sincal

Buongiorno Lorenzo!
Tutto bene? Hai già consumato il legno nuovo?
Un abbraccio
Luca
Tutto bene? Hai già consumato il legno nuovo?
Un abbraccio
Luca
Buongiorno Lorenzo , salutaci papà Samuele.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon giorno alla famiglia Zancanaro, ma in particolare un abbraccio al piccolo Lorenzo
Cek
Cek

-
Buon giorno Lorenzo, un saluto a papà e mamma.