Buon Giorno Luciano ! (7)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia

Re: Buon Giorno Luciano ! (7)

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno ragazzi, dormito bene, persiste il male alle spalle, andiamo avanti.

Neve, s'era messo bene, poi alla sera si è alzato il vento, 10 cm., quest'anno va così, dieci alla volta, ora ce un po di sole, per spalarla, quando sono arrivato da S.Candido, tutto era pulito, il genero non scherza.

Hellwood, ho fatto un po di tutti i mestieri, come del resto tutti, lo facciamo per casa nostra, ma quello dell'idraulico, mi è sempre andato storto, sempre la "goccia", ancora un po che inistevo, andava a fiinire che se accendevo l'interruttore della luce, l'acqua arrivava dal lampadario.:D

Buona giornata e buon lavoro.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno Luciano....se me la passi ti dico...visto che hai il male alle spalle...come suol dire....buttatelo dietro le....spalle:D
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Ciao Luciano , ti faccio compagnia col male alle spalle .
Aggiungi la cervicale che mi da noia e non ti senti solo :)

Buona giornata
Max

Unread post by Max »

Buona sera a tutti i convenuti del consesso Phorumesco Phedrato o meno

Anche questa sera la calze da neve mi hanno salvato da una perigliosa camminata su per la salita di casa .

La temperatura non è bassissima (u grado / meno un grado) ma il nevischio pesante e begnato si è affastellato su per l'irta via senza che nessuno (o pochi) la comprimessero per cui si è trasformata in una roba molliccia , bagnata e scivolosissima

Per fortuna la Papamobile calzadotata ha affrontato la salita con coraggio e sicuro piglio e , dopo un paio di sguillate mi ha parcheggiato dinanzi alla magione da dove ora vergo
Max
D'Apro (io)
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...scusa Max la curiosità tennica...dato che presumo tu abbia a detenere sulla papamaxmobile i pneumatuci da neve....non ti sono sufficienti per salire alla magione?!
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buonasera Luciano
Evidentemente il buon Max non è dotato di gomme da neve....credo
Emanuele
sincal

Unread post by sincal »

Luciano ha scritto
Per riposarmi Sincal, mi sa che l'ho fatto anche troppo, non dico di fare grandi cose, ma qualche cosa devo, altrimenti divento uno scansafatiche, basta poco sai, e poi, le giornate passano piu in fretta, anche, se detto da me questo, sembrerebbe fuori luogo, più passano e più il "cannibale" si diverte a divorarmi, gli venisse un' indigestione da crepare, stò infingardo mai pasciutto.
Uno che ha sempre lavorato non diventerà mai uno scansafatiche.............e poi cosa fà uno scansafatiche?
Per te la risposta dovrebbe essere facile.
Ti auguro una buona notte.
Sincal
Image
portos

Unread post by portos »

Buona giornata Luciano:)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano...
CIAO PINO........cchio
Michele da Asolo

Unread post by Michele da Asolo »

Ciao Luciano.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”