Io ho un sogno
Re: Io ho un sogno
Sto' preparando il Depliant per la Nuova Fulvia Coupé' che avrà' la trazione integrale e due balestre una per le ruote anteriori ed una rovesciata per le ruote posteriori come sull'Aprilia i freni a disco all'uscita dei differenziali il telaio in alluminio Avio 6000 ed un peso totale di 800 kg iniezione elettronica e variatori di fase sulle cames di aspirazione e scarico allestimenti in pelle , panno di lana E molto ancora di piu'. Suggerimenti da voi grazie! Maimone
Ma non siete stufi di comperare automobili senza anima io vorrei avere la bacchetta magica e farla come dico io la mia Fulvietta.Nel restauro di Francesca sono dovuto ricorrere al vostro aiuto di esperti e molte volte sono io che ho scoperto cose introvabili cercando su Internet da un semplice Tablet Motorola Xoom 1 e ve le ho comunicate in questo sito fantastico Viva Lancia. maimone.
Depliant a Settembre .Sviluppare modifiche per il contratto per cosa futura ed aggionamenti meccanici ANTICIPAZIONI: scocca in alluminio avio 6000 , trazione integrale innestabile a comando sulle quattro ruote retrotreno nuovo , accensione ed iniezione elettronica motore 1400 con fasatura doppia meccanica su asp. e scar. stop Non e' uno scherzo ma secondo me fattibile per il 2019.I dadi ciechi li ho fatti .Il cambio Testone con quinta aggiunta e migliorato a Natale e' pronto io prometto ma realizzo! Maimone.
Dopo il depliant, PROTOTIPO ma si parte a Gennaio 2018 sto' creando la SPA per realizzarla e sapete dove sarà' la sede? Ve lo svelerà' poi......
Sto' anche facendo studi per realizzare un sfigo manometro vi chiedere cosa sia? Be una sorta di TomTom per le persone che stanno vicino a voi e che emettono una fonte di energia psichica ,esso rileva la positivita' o la negativita' che tali persone emettono nei vostri riguardi . maimone.
Ho percorso 30 km per raggiungere Amatrice ed a meta' percorso ho avuto un vocina che mi diceva vattene e' peggio del terremoto dell'Aquila e se non si reaggisce a quello scempio e' tutto inutile . Purtroppo sono rimasti pochi anziani ancora sbalorditi del disastro avvenuto,se riesco vi posto le poche foto che ho fatto,ma occorre che anche voi amici vi andiate per rendervi conto dopo un anno di come e' la situazione, senza pensare a Norcia ed agli altri paesi colpiti.............
Amatrice é il punto dove ci sono state piú vittime ma se vai nel secondo epicentro, Castelsantangelo sul Nera, ( ci sono stato dopo la prima scossa è immagina dopo la seconda..) i paesi sono rasi al suolo, le strade spaccate, i fiumi aumentati di portata ( segnale molto grave per i sismologi) la totalitá della popolazione spostata sulla costa, le macerie ancora lì e tutto é fermo compresa la strada valnerina dove all'altezza gole di Visso é franata la montagna dentro il fiume creando una diga naturale...
Caro steve io ho visto la gente di Amatrice perche' mi interessa la popolazione certo che un evento cosi ha fatto dei danni notevoli sul territorio che tanto andro' a vedere la prossima settimana ma se le strade sono ancora interrotte capisci che e' impossibile raggiungere le localita'con le auto occorrono elicotteri.E qui casca l'asino chiedono ancora i due euro tramite la RAI ma che c....o di stato e' questo, qui lo ripeto( il pesce puzza dalla testa ) almeno con Pertini si salvarono la faccia, ma adesso? Scusate lo sfogo! maimone.
MAIMONE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro steve io ho visto la gente di Amatrice
> perche' mi interessa la popolazione certo che un
> evento cosi ha fatto dei danni notevoli sul
> territorio che tanto andro' a vedere la prossima
> settimana ma se le strade sono ancora interrotte
> capisci che e' impossibile raggiungere le
> localita'con le auto occorrono elicotteri.E qui
> casca l'asino chiedono ancora i due euro tramite
> la RAI ma che c....o di stato e' questo, qui lo
> ripeto( il pesce puzza dalla testa ) almeno con
> Pertini si salvarono la faccia, ma adesso? Scusate
> lo sfogo! maimone.
Non ti capisco, Maimone...
Se sono franate le montagne, se sono venuti giù interi paesi, se l'intera area si è abbassata di quota di vari metri, pensi che con 12 mesi si sgombrano le macerie, si riprogettano le strade, si rifanno i ponti e torna tutto come prima? Hai idea di quello che è necessario fare per sgomberare le macerie (che tra l'altro non possono essere rimosse con le ruspe, perché ci sono anche immobili storici sottoposti a vincolo che al loro interno custodivano veri tesori d'arte) ? Hai idea di quanto deve fare un progettista prima di poter ricostruire una casa o (peggio ancora) una strada? Oltretutto, ora chi progetta un manufatto qualunque, casa, strada, ponte o marciapiedi, non ha più riferimenti e deve considerare che i piani regolatori, se c'erano, non sono più attuali, essendo venuto giù tutto Qui il terremoto non ha interessato un paese, ma un'area grande come una regione, seppure facente parte di varie regioni (Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo).
Per quanto riguarda le accuse, anche in questo caso, ai politici ("Piove, governo ladro"), concludo con una nota frase di Orwell: "Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima. E' complice.".
-------------------------------------------------------
> Caro steve io ho visto la gente di Amatrice
> perche' mi interessa la popolazione certo che un
> evento cosi ha fatto dei danni notevoli sul
> territorio che tanto andro' a vedere la prossima
> settimana ma se le strade sono ancora interrotte
> capisci che e' impossibile raggiungere le
> localita'con le auto occorrono elicotteri.E qui
> casca l'asino chiedono ancora i due euro tramite
> la RAI ma che c....o di stato e' questo, qui lo
> ripeto( il pesce puzza dalla testa ) almeno con
> Pertini si salvarono la faccia, ma adesso? Scusate
> lo sfogo! maimone.
Non ti capisco, Maimone...
Se sono franate le montagne, se sono venuti giù interi paesi, se l'intera area si è abbassata di quota di vari metri, pensi che con 12 mesi si sgombrano le macerie, si riprogettano le strade, si rifanno i ponti e torna tutto come prima? Hai idea di quello che è necessario fare per sgomberare le macerie (che tra l'altro non possono essere rimosse con le ruspe, perché ci sono anche immobili storici sottoposti a vincolo che al loro interno custodivano veri tesori d'arte) ? Hai idea di quanto deve fare un progettista prima di poter ricostruire una casa o (peggio ancora) una strada? Oltretutto, ora chi progetta un manufatto qualunque, casa, strada, ponte o marciapiedi, non ha più riferimenti e deve considerare che i piani regolatori, se c'erano, non sono più attuali, essendo venuto giù tutto Qui il terremoto non ha interessato un paese, ma un'area grande come una regione, seppure facente parte di varie regioni (Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo).
Per quanto riguarda le accuse, anche in questo caso, ai politici ("Piove, governo ladro"), concludo con una nota frase di Orwell: "Un popolo che elegge corrotti, impostori, ladri e traditori, non è vittima. E' complice.".
Mastro ma e' questo il problema ma chi li ha cercati a questi incapaci che chiedono ancora le elemosine per amministrare una ricostruzione che non c'e sono circa cinque anni che stanno prendendo per il c....o tutti TE compreso che ancora ci credi ho visto i camions sulla Salaria fermi ad aspettare il via libera , ma che pensi di ritrovare le case si sono sbriciolate in polvere e poi che ricostruisci in muratura cosi al prossimo terremoto stiamo ancora a vedere lo stesso dramma e'dal 1600 che ci sono terremoti registrati. Ma fammi il piacere , vieni con me sabato prossimo che andiamo insieme anche in altre zone tipo Norcia Val di Nera, Preci apparte che le strade alcune sono non transitabili dice bene l'amico steve e' anche pericoloso aiutare i poveri Amatriciani, ora poi gli danno anche fuoco guarda il tg1 delle 20 ora. maimone