La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Ciao Luciano, mi hai sicuramente riconosciuto, stamani al solito posto,.... anche se avevo la fascia sulla fronte.....ma sai era freddino!!

-
Si puòdire anche dalle tue parti .... Finalmente è venerdì?
Saluti - Roberto
Caspita! Luciano!

:(:(

Ciao Luciano
Continuo ad essere "latitante" , ma non hai idea di quante volte ti penso.
Mi trovo a 48 anni improvvisamente senza lavoro , a doverne cercare uno nuovo in un momento che di lavoro proprio non ce n'è , con una famiglia da mantenere ed un mutuo da pagare ....
In passato non so come avrei affrontato una situazione del genere.
Invece il primo pensiero è stato "devo seguire l'esempio di Luciano , stringere i denti ed andare avanti a testa alta, crederci fino in fondo."
E così ho fatto.
Fin dal primo giorno mi sono lasciato tutto alle spalle ed ho cominciato a cercare un nuovo lavoro , a mandare curriculum , e nell'arco di pochi giorni sono arrivate le prime chiamate.
Qualcuna inaccettabile , altre migliori , ma pur sempre lavoro....
Alla fine , seppur con uno stipendio inferiore , vado avanti : tra qualche giorno , salvo imprevisti , inizierò un nuovo lavoro.
Ti ho ringraziato molte volte per quanto mi hai insegnato , e ancora una volta dico GRAZIE , LUCIANO !!
Continuo ad essere "latitante" , ma non hai idea di quante volte ti penso.
Mi trovo a 48 anni improvvisamente senza lavoro , a doverne cercare uno nuovo in un momento che di lavoro proprio non ce n'è , con una famiglia da mantenere ed un mutuo da pagare ....
In passato non so come avrei affrontato una situazione del genere.
Invece il primo pensiero è stato "devo seguire l'esempio di Luciano , stringere i denti ed andare avanti a testa alta, crederci fino in fondo."
E così ho fatto.
Fin dal primo giorno mi sono lasciato tutto alle spalle ed ho cominciato a cercare un nuovo lavoro , a mandare curriculum , e nell'arco di pochi giorni sono arrivate le prime chiamate.
Qualcuna inaccettabile , altre migliori , ma pur sempre lavoro....
Alla fine , seppur con uno stipendio inferiore , vado avanti : tra qualche giorno , salvo imprevisti , inizierò un nuovo lavoro.
Ti ho ringraziato molte volte per quanto mi hai insegnato , e ancora una volta dico GRAZIE , LUCIANO !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Luciano, quelle di Italo ritengo siano parole molto importanti e ti/ci fanno capire cosa hai rappresentato per noi.......

buona domenica Luciano, come puoi notare qui ci manchi ma comunque la tua presenza si sente lo stesso
Cek
Cek

buon lunedi Luciano, un'altra settimana ha inizio... ancora con il sole e temperature non di stagione
Cek
Cek