Un augurio per Lucianomenia parte XIV
-
Re: Un augurio per Lucianomenia parte XIV
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Giornata fredda non bella, buon pomeriggio.
buon pomeriggio lucianomenia.................

Caro Luciano Buongiorno.
-
Buongiorno.
Dormito poco, come dolore non è proprio male come i giorni scorsi, ha calmato tanto, ma la morfina in più devo prenderla, la sera e qualche volta anche durante il giorno.
Ieri sera non avevo preso l'aggiunta di morfina e per quello dopo un'ora che mi ero addormentato, mi sono svegliato per i dolori, non tanto forti, ma tanto basta per non lasciar dormire, dopo preso la morfina, ma oramai la notte era persa, anche se piano piano il male calmava, il sonno se ne andava.
Sta nevicando, dalle previsioni, dovrebbero essere molto intense.
Niente di cui meravigliarsi anche ne buttasse 2 mt. ben venga per le piste da sci, (solo per quello, altrimenti se ne farebbe volentieri a meno:D) importante non si rimetta a fare neve mista ad acqua, di alberi ai lati delle strade e linee elettriche, c'è ne sono ancora parecchi.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
No Cek, non mollo no.
Dormito poco, come dolore non è proprio male come i giorni scorsi, ha calmato tanto, ma la morfina in più devo prenderla, la sera e qualche volta anche durante il giorno.
Ieri sera non avevo preso l'aggiunta di morfina e per quello dopo un'ora che mi ero addormentato, mi sono svegliato per i dolori, non tanto forti, ma tanto basta per non lasciar dormire, dopo preso la morfina, ma oramai la notte era persa, anche se piano piano il male calmava, il sonno se ne andava.
Sta nevicando, dalle previsioni, dovrebbero essere molto intense.
Niente di cui meravigliarsi anche ne buttasse 2 mt. ben venga per le piste da sci, (solo per quello, altrimenti se ne farebbe volentieri a meno:D) importante non si rimetta a fare neve mista ad acqua, di alberi ai lati delle strade e linee elettriche, c'è ne sono ancora parecchi.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
No Cek, non mollo no.
-
Buongiorno Luciano
Andrea Oristano
Giornata grigia e se in un primo momento non sembrava fredda, poi la temperatura si è abbassata, buon sabato pomeriggio.
-
Buona serata Luciano!!!
Dai che l'atomica si avvicina.....
Dai che l'atomica si avvicina.....
Buonasera Luciano, Dio ti benedica!
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97
-
Buongiorno.
Dormito poco, 3 ore a singhiozzo, dolori non molto forti, si sopportano.
Penso sia nuvoloso, è ancora buio, non nevica più, l'energia elettrica ha tenuto.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Dormito poco, 3 ore a singhiozzo, dolori non molto forti, si sopportano.
Penso sia nuvoloso, è ancora buio, non nevica più, l'energia elettrica ha tenuto.
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.