Un augurio per Lucianomenia parte X
-
- Contatta:
Re: Un augurio per Lucianomenia parte X
Che piacere leggere che stai molto meglio.
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Un abbraccione
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
Buon pomeriggio Luciano
Lascia stare
ho conosciuto autunni decisamente più caldi di questa sottospecie di estate
Lascia stare

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao Luciano, fa piacere sentirti così
Per quel che riguarda il tempo mi spiace ma non sono d'accordo con Voi,vivo & lavorando in quel di Venezia in questi giorni mi va da Dio. Temperatura ideale umidità quasi assente una meraviglia, il contrario di settimana scorsa?tt?
Comunque mi sà che a breve la pacchia finirà ed arriveranno quelle belle giornate per i vacanzieri.
A parte questa battuta, Buona giornata Luciano.
Per quel che riguarda il tempo mi spiace ma non sono d'accordo con Voi,vivo & lavorando in quel di Venezia in questi giorni mi va da Dio. Temperatura ideale umidità quasi assente una meraviglia, il contrario di settimana scorsa?tt?
Comunque mi sà che a breve la pacchia finirà ed arriveranno quelle belle giornate per i vacanzieri.
A parte questa battuta, Buona giornata Luciano.
-
Pistachio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, fa piacere sentirti così
>
> Per quel che riguarda il tempo mi spiace ma non
> sono d'accordo con Voi,vivo & lavorando in quel di
> Venezia in questi giorni mi va da Dio. Temperatura
> ideale umidità quasi assente una meraviglia, il
> contrario di settimana scorsa?tt?
>
> Comunque mi sà che a breve la pacchia finirà ed
> arriveranno quelle belle giornate per i
> vacanzieri.
>
> A parte questa battuta, Buona giornata Luciano.
Certamente per voi che state in pianura va bene cosi, quando fa caldo vi "abbrustolite" mentre qui ci congeliamo:)
Va bene così, un po per ciascuno non fa male a nessuno
però devi ammettere che di calura ne ha fatta ben poca, mentre tra pioggia e fresco, ne ha fatto molto.
Da quello che hanno detto i meteorologici, dalla prossima settimana, tornerà il caldo, preparati a soffrire.X(X(X(
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, fa piacere sentirti così
>
> Per quel che riguarda il tempo mi spiace ma non
> sono d'accordo con Voi,vivo & lavorando in quel di
> Venezia in questi giorni mi va da Dio. Temperatura
> ideale umidità quasi assente una meraviglia, il
> contrario di settimana scorsa?tt?
>
> Comunque mi sà che a breve la pacchia finirà ed
> arriveranno quelle belle giornate per i
> vacanzieri.
>
> A parte questa battuta, Buona giornata Luciano.
Certamente per voi che state in pianura va bene cosi, quando fa caldo vi "abbrustolite" mentre qui ci congeliamo:)
Va bene così, un po per ciascuno non fa male a nessuno

Da quello che hanno detto i meteorologici, dalla prossima settimana, tornerà il caldo, preparati a soffrire.X(X(X(
Oggi nuvole sole e un pò di pioggia, la giornata è ancora fresca, buona serata e buona notte.
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Oggi dedicato alla pulizia delle canne fumarie e delle stufe, sperando che fino a ottobre non ci sia più bisogno di usarle, mai come quest'anno sono state in funzione, e mai una quantità così forte di legna, un mezzo inverno in più:(
Poi imbiancato la cappa del forno, insomma, ho potuto fare questi lavori perché va bene, solamente un po di mal di schiena, ma non male alle ossa, il normale dolore di chi da tempo non è abituato a certi lavori, da immaginarsi, con tutti quei mesi fermo, anche fare le scale, manca la forza nei muscoli, ora per rifarli c'è ne vuole di movimento.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Oggi dedicato alla pulizia delle canne fumarie e delle stufe, sperando che fino a ottobre non ci sia più bisogno di usarle, mai come quest'anno sono state in funzione, e mai una quantità così forte di legna, un mezzo inverno in più:(
Poi imbiancato la cappa del forno, insomma, ho potuto fare questi lavori perché va bene, solamente un po di mal di schiena, ma non male alle ossa, il normale dolore di chi da tempo non è abituato a certi lavori, da immaginarsi, con tutti quei mesi fermo, anche fare le scale, manca la forza nei muscoli, ora per rifarli c'è ne vuole di movimento.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano
Immagino si tratti di quelle grosse stufe solitamente rivestite con piastrelle.
Ne hai addirittura più di una?
Difficilmente riuscirò a farmi un'idea del freddo che c'è nella tua zona
Immagino si tratti di quelle grosse stufe solitamente rivestite con piastrelle.
Ne hai addirittura più di una?
Difficilmente riuscirò a farmi un'idea del freddo che c'è nella tua zona
Andrea Oristano
Bene Luciano avanti con i lavori ma mi raccomando non ti affatticare troppo.
-
Buon pomeriggio Luciano!!
Mi fa piacere leggere che sei sempre all'opera....avrei qualche persiana in legno da verniciare!!!!;)
Mi fa piacere leggere che sei sempre all'opera....avrei qualche persiana in legno da verniciare!!!!;)