Buongiorno Luciano !! (12)
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buongiorno Luciano
Si è ritornati a casa e la moglie si riprende bene....anzi molto bene...i miei figli dicono che quando lei non c'era, si sentivano volare le mosche...adesso le mosche quando la sentono, scappano via ( lei ha una voce squillante):D
Leggo che qualcuno tende a convertirsi al Samsung:)...Lucià sei una forzaX(
Una serena giornata
Si è ritornati a casa e la moglie si riprende bene....anzi molto bene...i miei figli dicono che quando lei non c'era, si sentivano volare le mosche...adesso le mosche quando la sentono, scappano via ( lei ha una voce squillante):D
Leggo che qualcuno tende a convertirsi al Samsung:)...Lucià sei una forzaX(
Una serena giornata
Sincal

-
Ciao Luciano, questa conversazione avuta per skype, indirettamente, con Ludovica, la dedico a te ed ai tuoi insegnamenti. Grazie ancora, so che non ti incupirai ma sorriderai della cosa.
Roberto
[22:04:37] ludovica faldi portatile: ciao paponzolo
[00:49:27] Roberto Faldi: troppo presto, arrivo solo ora, ciao amore mio.
[14:58:00] ludovica faldi portatile: ri - ciao paponzolo
[14:58:03] ludovica faldi portatile: tutto bene ??
[14:58:23] Roberto Faldi: abbastanza
[14:59:24] ludovica faldi portatile: cosa manca per arrivare al "bene" ??
[17:01:10] Roberto Faldi: topino mio, nella vita manca sempre qualcosa per arrivare al "bene" ed è sostanzialmente una cosa positiva visto che quando ci si lamenta vuol dire che ci si allontana dall'"abbastanza bene". Ogni volta che credi di essere al "bene" ti accorgi sempre che potresti stare ancora meglio ed è una rincorsa senza fine e senza pace. Ritenere di stare abbastanza bene vuol dire, a mio giudizio, che pur stando complessivamemnte bene si potrebbe sempre stare meglio, ma al contempo ritenersi soddisfatti di stare come si sta! Dal mio canto, visto anche come sta in generale la gente intorno a me, trovo che stare abbastanza bene sia comunque un privilegio di cui essere soddisfatti. Spero che quando riaccendi il PC ti arrivi la mia risposta e tu possa sorridere del tuo papà, in fondo sto ..... abbastanza bene, insieme a tutta la famiglia, e me ne faccio un vanto, finchè dura.
PS chissà cosa mi risponderà quando leggerà ........ te lo faccio sapere se non sarà troppo offensiva nei miei confronti (sono sicuro di no).
Roberto
[22:04:37] ludovica faldi portatile: ciao paponzolo
[00:49:27] Roberto Faldi: troppo presto, arrivo solo ora, ciao amore mio.
[14:58:00] ludovica faldi portatile: ri - ciao paponzolo
[14:58:03] ludovica faldi portatile: tutto bene ??
[14:58:23] Roberto Faldi: abbastanza
[14:59:24] ludovica faldi portatile: cosa manca per arrivare al "bene" ??

[17:01:10] Roberto Faldi: topino mio, nella vita manca sempre qualcosa per arrivare al "bene" ed è sostanzialmente una cosa positiva visto che quando ci si lamenta vuol dire che ci si allontana dall'"abbastanza bene". Ogni volta che credi di essere al "bene" ti accorgi sempre che potresti stare ancora meglio ed è una rincorsa senza fine e senza pace. Ritenere di stare abbastanza bene vuol dire, a mio giudizio, che pur stando complessivamemnte bene si potrebbe sempre stare meglio, ma al contempo ritenersi soddisfatti di stare come si sta! Dal mio canto, visto anche come sta in generale la gente intorno a me, trovo che stare abbastanza bene sia comunque un privilegio di cui essere soddisfatti. Spero che quando riaccendi il PC ti arrivi la mia risposta e tu possa sorridere del tuo papà, in fondo sto ..... abbastanza bene, insieme a tutta la famiglia, e me ne faccio un vanto, finchè dura.
PS chissà cosa mi risponderà quando leggerà ........ te lo faccio sapere se non sarà troppo offensiva nei miei confronti (sono sicuro di no).
Saluti - Roberto
@Roberto
di' la verità, speri che Luciano faccia vedere la tua riposta alla psicologa! X(
Ciao Luciano.
Luca
di' la verità, speri che Luciano faccia vedere la tua riposta alla psicologa! X(
Ciao Luciano.
Luca
-
Come puoi pensare Roberto che ti risponda male, da quello che ho conosciuto la tua bella figlia, non mi sembra una da risposte mal date, l'educazione in lei non manca, ma ce anche il fatto che quello che hai detto è giustissimo, abbastanza.......bene....parola un po "ingrata" anche detta da chi bene non stà proprio, perchè, fino a che abbiamo vita, va sempre bene, dolori, chi non ne ha? chi piu chi meno, tutti, allora diciamo, va bene.
E bravo il nostro "filosofo", Un altro Socrate?
Hellwood, sai che mi hai dato una bella idea, visto che la psicologa (oggi mattina ha risposto mia suocera al telefono, 85 anni, e mi ha detto "ce la pisicologa") ora viene ogni giovedì, potrei farle leggere i post, mi piacerebbe sapere un suo giudizio, sai che risate, saprei subito che post farle leggere, si potrebbe fare, anche perchè, a me non serve la sua "cura", non ne ho bisogno, quindi di cosa parlare.....con la lettura dl forum, altro che argomanti salterebbero fuori...X(X(X(
E bravo il nostro "filosofo", Un altro Socrate?
Hellwood, sai che mi hai dato una bella idea, visto che la psicologa (oggi mattina ha risposto mia suocera al telefono, 85 anni, e mi ha detto "ce la pisicologa") ora viene ogni giovedì, potrei farle leggere i post, mi piacerebbe sapere un suo giudizio, sai che risate, saprei subito che post farle leggere, si potrebbe fare, anche perchè, a me non serve la sua "cura", non ne ho bisogno, quindi di cosa parlare.....con la lettura dl forum, altro che argomanti salterebbero fuori...X(X(X(
-
Ecco, bravo Luciano, falle leggere i post ed invitala al prossimo raduno... Ce n'è di gente da consolare dopo il famoso concorso! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano !!!
Oggi ti saluto dall' ospedale , devo fare l' elettrocardiogramma di routine per i donatori di sangue.
Dovrei farlo ogni anno , l'ultimo lo avevo fatto nel 2005...
Ti auguro una buona giornata !!!
Oggi ti saluto dall' ospedale , devo fare l' elettrocardiogramma di routine per i donatori di sangue.
Dovrei farlo ogni anno , l'ultimo lo avevo fatto nel 2005...
Ti auguro una buona giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiornio Luciano.
Oggi sono a casa, ieri ero a Verona in ufficio.
Ho già accompagnato i figli a scuola, passato a salutare i due "vecchietti" (i miei genitori), comprato il pane, ritirato la roba dall'asciugatrice, più tardi devo andare a fare la spesa.
Poi, se trovo tempo, devo anche lavorare
Che la giornata ti sia lieve.
A presto,
Gianluca-MB
Oggi sono a casa, ieri ero a Verona in ufficio.
Ho già accompagnato i figli a scuola, passato a salutare i due "vecchietti" (i miei genitori), comprato il pane, ritirato la roba dall'asciugatrice, più tardi devo andare a fare la spesa.
Poi, se trovo tempo, devo anche lavorare

Che la giornata ti sia lieve.
A presto,
Gianluca-MB
-
Buon giorno, va bene, ancora l'effetto della "cicuta" è in attivo.
La psicologa a parlato poco ieri, per lei parlava il medico, anche troppo, e molte domande di come sento i dolori, come li sento.......li sento e fanno male:D.
Beh Francis, chiedere è lecito, chissà non accetti la proposta, penso che se viene ad un raduno, si chiederà perche studiare tanto, che forse bastava aderire ai raduni e perchè no, iscriversi al forum.
Questa dei dottori infermieri e psicologhi, che vanno nelle case degli ammalati un po gravi, (dico un po, altrimenti qualcuno puo pensare male
) è nata da pochi anni, in seno all'ulss di Belluno (non so se ci sono anche da altre parti) si curano di dare sostegno morale e anche pratico a chi l'ha presa male la malattia, l'associazione si chiama "Cucchini", è molto valida, fa piacere constatare che non sei proprio solo, che puoi appogiarti a qualcuno se i dolori sono troppo forti, l'ospedale una volta visto che non sei piu curabile, ti manda a casa e non ti chiede piu niente, non perche se ne fregano, questo no, niente posso dire dell' ospedale di S. Candido o in altri dove sono stato, si puo capire che non possono stare dietro a tutti gli ammalati dimessi, quindi questa associazione, che comunque è sempre ulss, è una buona e bella iniziativa.
Ieri la dottoressa della psiche, mi ha fatto una domanda, "mi autorizzi a riferire le tue parole riguardo alla malattia e alla fede, a qualche ammalato del tuo stesso male, che non la pensa come te?" se non vuoi altro...
(porcaccioni libidinosi, quel "non vuoi altro, non è come qualcuno pensa, cioè tutti, ma è puro:DX(X(X()
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
La psicologa a parlato poco ieri, per lei parlava il medico, anche troppo, e molte domande di come sento i dolori, come li sento.......li sento e fanno male:D.
Beh Francis, chiedere è lecito, chissà non accetti la proposta, penso che se viene ad un raduno, si chiederà perche studiare tanto, che forse bastava aderire ai raduni e perchè no, iscriversi al forum.
Questa dei dottori infermieri e psicologhi, che vanno nelle case degli ammalati un po gravi, (dico un po, altrimenti qualcuno puo pensare male

Ieri la dottoressa della psiche, mi ha fatto una domanda, "mi autorizzi a riferire le tue parole riguardo alla malattia e alla fede, a qualche ammalato del tuo stesso male, che non la pensa come te?" se non vuoi altro...

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buon giorno, ora inizio a sentire l'effetto delle paeticche forti, mi intontiscono mannaggia, ma piuttosto che male, va bene anche così, vorra dire che morirò dormendo.
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.

Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano.