Forza Lorenzo !! (2)
-
-
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Finalmente la buona nuova che tutti aspettavamo, avanti così piccolo campinissimo.
-
Buon fine settimana Lorenzo da trascorrere felice con tutta la famiglia!!!X(
Ciao AMICI.... come state? WE trascorso benissimo.... o meglio.... trascorso a mettere il parquet in tutta casa..... ed il piccolo si è comportato benissimo.... strisciava ovunque, nascondeva gli attrezzi e quando facevamo la caccia al tesoro per ritrovare l'arnese , Lory ti guardava con aria di sfida e poi strisciava via.... è un amore.... poi sabato è stato tutto il giorno con il fratellone... che ha fatto da baby sitter... hanno giocato a palla, con le macchinine... davvero fantastici.... ed ora ci godiamo i cuccioli che giocano sul parquet
Un abbraccio a tutti e buonissima settimana

Un abbraccio a tutti e buonissima settimana
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

-
Bene così, sempre meglio e spero che il parquet sia quello senza colla.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Si Roberto... è quello ad incastro senza colla..... un lavoraccio 

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

-
Bene Samuele, sono felice per la vostra gioia, era ora, un abbraccio al piccolo grande eroe, ciao Lorenzo.
-
Fatto anche io, un lavoraccio ma dopo quando lo guardi e sai che te lo sei messo te, ti riempie di soddisfazione. In quasi tutta la casa ho il parquet a listerelli incollato, rasato e trattato, un vero incubo per la puzza e poi perchè ti dicono che gli effetti nocivi della colla te li porti per anni (per questo la preoccupazione da "zio" di Lorenzino) rimaneva una stanza che ho fatto con il parquet ad incastro dell'Ikea. Dopo quasi dieci anni è il parquet tenuto meglio ed è la stanza ch si maltratta di più, pappe e ciotola della Guia, attrezzi miei per i lavoretti di casa ..... soddisfazione.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Roberto per la preoccupazione da "zio"
..... comunque mi hai dato una bella notizia.... credevo che il parquet prefinito sarebbe durato solo alcune settimane e poi avrebbe cominciato a "sfogliarsi" o scheggiarsi.... sai con quei 2 terremoti di piccoli avremo modo di testarlo a 360 gradi 

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000