Help! Montato kit chiusura centralizzata..Bello, ma con un problema da risolvere! :?
-
Re: Help! Montato kit chiusura centralizzata..Bello, ma con un problema da risolvere! :?
allora io ho un kit simile al tuo ma tutti i collegamenti li ho fatti dalla scatola fusibili posta sul lato sinistro del lato passeggero..mi funziona tutto alla perfezione ma non son riuscito a collegare il contatto per la chiusura/apertura automatica dei vetri..info?la mia è un 1.8 del 2000..chiaramente il tele originale è k.o.!grazie se potrete aiutarmi!
Re: Help! Montato kit chiusura centralizzata..Bello, ma con un problema da risolvere! :?
guarda il messaggio di Elettriko del 20/2/12...c'è uno schema....quindi ti funzionano anche le frecce?
-
si a me funziona tutto alla perfezione..tranne sto fato dei vetri..ma a te chiudono e aprono?
-
Re: Montato kit chiusura centralizzata..Bello, ma con 2 problemi da risolvere! :?
lo schema non riesco a visualizzarlo,ma in pratica il consenso del kit aggiuntivo lo devo collegare a sto filo bianco e blu?giusto?
sinceramente non li ho collegati...visto che ho collegato la nuova centralina al connettore di quella originale non ho voluto far passare cavi fin sotto la M40....a me interessava solo a chiusura/apertura delle porte e del bagagliaio....
Re: Montato kit chiusura centralizzata..Bello, ma con 2 problemi da risolvere! :?
deltalince Scritto:
-------------------------------------------------------
> lo schema non riesco a visualizzarlo,ma in pratica
> il consenso del kit aggiuntivo lo devo collegare a
> sto filo bianco e blu?giusto?
per qualche strano motivo lo schema era sparito da Tinypic , ho provveduto a ripristinarlo.

-------------------------------------------------------
> lo schema non riesco a visualizzarlo,ma in pratica
> il consenso del kit aggiuntivo lo devo collegare a
> sto filo bianco e blu?giusto?
per qualche strano motivo lo schema era sparito da Tinypic , ho provveduto a ripristinarlo.

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
allora Elettrico,grazie per lo schema,ma vorrei capire il consenso lo devo collegare al pin 18 della centralina servizi,giusto?questo cavo lo trovo da qualche altra parte?questo pin comanda tutti e quattro i vetri?scusa in anticipo..per il disturbo!sai prima di rompere qualcosa è meglio capire bene...
Esatto
Lo trovi , oltre che alla centralina servizi , anche nei connettori delle portiere.
Lo trovi , oltre che alla centralina servizi , anche nei connettori delle portiere.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
grazie mille! sarà prorpio fico!
Ma la centralina ti riconosce la chiave quando devi fare avviamento, ovvero nel telecomando è presente il ricevitore del code?