http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... -fiat.html
come non amarlo? come non considerarlo..il migliore?
Oggi avrebbe compiuto 81 anni.....
Re: un altro regalo
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Re: Un ano fà.
è già un anno che non ci sei più..
oggi ho riascoltato la tua ultima intervista in auto per tutto il giorno!!!!!:(
ciao vittorio
oggi ho riascoltato la tua ultima intervista in auto per tutto il giorno!!!!!:(
ciao vittorio
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Re: Oggi avrebbe compiuto 81 anni.....
Segnalo il bellissimo articolo su Ruoteclassiche,Aprile 2012,pag.81,a firma G.Pellegrini,dal titolo molto indovinato :
"Avevamo un Piech, l'abbiamo sprecato".
Saluti meccanici, Stefano
"Avevamo un Piech, l'abbiamo sprecato".
Saluti meccanici, Stefano
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
non ho ancora comprato il giornale.....
domani lo leggo..grazie per la segnalazione....sono contento che finalmente Cavicchi dopo molte mail si stia svegliando
domani lo leggo..grazie per la segnalazione....sono contento che finalmente Cavicchi dopo molte mail si stia svegliando
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
letto......è stato scritto dal solito giornalista che scrisse l'articolo su 4 ruote quando è morto..infatti ripete le stesse tre cose..
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella