mimmo bt328 Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao
> e tra noi mimmobt238 beneficia di tali
> modifiche......mimmo correggimi se sbaglio......
> mi spiace ma ti devo correggere, non ho mai fatto
> modifiche sull'ICS no-navi per il semplice motivo
> che ho l'altro ICS.
> Lascio volentieri la parola ad Italo che
> certamente ne sa molto più di me sull'ICS
> no-navi.
ciao mimmo lo so che hai il navi.....io intendevo che se non erro il tuo non e` piu` un classico navi.....non hai forse montato una modifica che ti permette di sfruttare i comandi dellp ics per le funzioni nuove installate....comandi tv virtual cd id-tag???????
Sensore IR
Re: Sensore IR
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Io ho fatto una modifica per utilizzare il sensore ir dell'ics per comandare il decoder con il suo telecomando,non è stato molto difficile,utilizzando anche la guida che c'è sul sito ed apportando qualche modifica,infatti sulla guida dice di interrompere la pista che è presente sulla scheda ir ma interrompendo quella non funzionava ugualmente il sensore,allora ho interrotto anche quella che è collegata sul pin del connettore 13 pin,poi con un pezzo di filo ho collegato l'uscita del sensore ir al pin 10 del connettore ed in piu' ho messo in serie un diodo 1n4007 per evitare di inviare tensione sul sensore.,a dimenticavo ho dovuto fare anche una modifica anche al decoder.Per quanto riguarda il navigatore una volta ho visto un kit che si collegava al connettore 13 pin e si comandava tramite telecomando.
-
ciao
io intendevo che se non erro il tuo non e` piu` un classico navi.....non hai forse montato una modifica che ti permette di sfruttare i comandi dellp ics per le funzioni nuove installate....comandi tv virtual cd id-tag?
no, ho montato solo un'interfaccia che simula la presenza del CD-changer Becker e pertanto fa abilitare l'ingresso audio del CD e poi ho installato un normale ricevitore DVB che uso come lettore di pen-drive USB dal quale prendo files MPG e MP3. L'ICS non ha subito modifiche, ho solo inserito qualche filo (audio-video-switch) nei due connettori posteriori.
io intendevo che se non erro il tuo non e` piu` un classico navi.....non hai forse montato una modifica che ti permette di sfruttare i comandi dellp ics per le funzioni nuove installate....comandi tv virtual cd id-tag?
no, ho montato solo un'interfaccia che simula la presenza del CD-changer Becker e pertanto fa abilitare l'ingresso audio del CD e poi ho installato un normale ricevitore DVB che uso come lettore di pen-drive USB dal quale prendo files MPG e MP3. L'ICS non ha subito modifiche, ho solo inserito qualche filo (audio-video-switch) nei due connettori posteriori.