Fai gli auguri alla mamma da parte nostra.
Roberto
3 Gennaio 2012
Re: 3 Gennaio 2012
buon pomeriggio. giornata un po' balorda qui a roma. rientrato dalle vacanze natalizie dopo aver collazionato otiti, influenze, malanni vari e cibarie esagerate...un augurio sincero ad andrea affinchè la mamma possa uscirne (brutta razza la polmonite a questa età..) ed alla signora "volpona" per il traguardo raggiunto, complimenti! vedo diversi nuovi arrivi ma vedo anche erbacce che non si estinguono o trasmigrano..il natale rende tutti più buoni...
Salvaroma

-
Quasi tutti più buoni....
Bentornato Salva, inutile dire che si sentiva parecchio la tua mancanza!
Bentornato Salva, inutile dire che si sentiva parecchio la tua mancanza!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona serata a tutti , giornata moscia e letargica allietata solo dalla futura sciata .
Andrea , occhio alla polmonite , lega la mamma al letto se necessario ma fa' in modo che esca solo ad infezione terminata .
Salva , bentornato .
Andrea , occhio alla polmonite , lega la mamma al letto se necessario ma fa' in modo che esca solo ad infezione terminata .
Salva , bentornato .
buona sera piazza, oggi giornata intensa, passata girando negozi di stoffe tipiche tirolesi fra val pusteria e val badia con quattro donne al seguito, mia moglie, mia figlia, mia sorella e mia nipote, sono un santo-martire. Partito questa mattina alle sette e mezza e rientrato questa sera alle nove, quasi cinquecento km di cui tre quarti su strade innevate, dopo la forte nevicata della notte, che goduria con la PH, andava come sulle rotaie, ne una patinata ne una sbandata. Ora finisco di leggere tutti i post poi a nanna che sono stanco, notte
Cek
mi sono dimenticato di far egli auguri prima alla mamma di Andrea per una rapida guarigione e poi alla mamma di Jack per il suo compleanno
Cek
mi sono dimenticato di far egli auguri prima alla mamma di Andrea per una rapida guarigione e poi alla mamma di Jack per il suo compleanno

ciao raoul, ben trovato 
ps
cognato conferma macchina perfetta e ringrazia sentitamente(tu)

ps
cognato conferma macchina perfetta e ringrazia sentitamente(tu)
Salvaroma