Lybra Multimediale, dall'inizio
Re: Lybra Multimediale, dall'inizio
ciao lorenzo, quello della foto era il lettore di casa con cui ho fatto le prove, poi ho comprato il dnx300. Mi dispiace che ancora non hai risolto, di dove sei?
Sono calabrese.
Mi stava sorgendo un dubbio, la mia auto e una Lybra 1900 jtd, del tipo S ossia non ha i cerchi in lega, alcantara ecc.
Leggevo che quando si smontava l'ics alcuni trovavano il connettore del cavo tipo aux già inserito, nel mio caso ho trovato solo il connettore blu senza l'obra di un filo.
Con questo discorso voi mi direte dove vuoi arrivare, questo è il punto c' è differenza tra i vari ics senza navigatori, non è che c'è un qualcosa, che no fa abilitare la presa 13 pin. oppure bisogna impostare l'ics su ??????
Inoltre stamane dicevo che avevamo provato il cavo su un altro ics, ma sulla prima auto l'ics non aveva la presa 13 pin, ( molto strano) ma solo un bel buco nell' involucro. Sul secondo si, inoltre ho notato che il
tipo di modello era 839 n° 8102000010, caso strano lo stesso del mia auto.
Domanda potete controllare se il vs ics o comunque chi è riuscito a farlo funzionare è dello stesso tipo, e quindi paragonarlo tra gli ics funzionanti.
Il concessionario che ha messo a disposizione le auto per le prove, diceva che l'ics può essere della grundig oppure .......non me l' ho ricordo più, sara questo il vs?
Spero che facciate questi controlli.
Ciao Lorenzo
P.s. potrebbe essere che non ho inserito il cavo per l'audio?
Mamma mia stò dando i numeri
Mi stava sorgendo un dubbio, la mia auto e una Lybra 1900 jtd, del tipo S ossia non ha i cerchi in lega, alcantara ecc.
Leggevo che quando si smontava l'ics alcuni trovavano il connettore del cavo tipo aux già inserito, nel mio caso ho trovato solo il connettore blu senza l'obra di un filo.
Con questo discorso voi mi direte dove vuoi arrivare, questo è il punto c' è differenza tra i vari ics senza navigatori, non è che c'è un qualcosa, che no fa abilitare la presa 13 pin. oppure bisogna impostare l'ics su ??????
Inoltre stamane dicevo che avevamo provato il cavo su un altro ics, ma sulla prima auto l'ics non aveva la presa 13 pin, ( molto strano) ma solo un bel buco nell' involucro. Sul secondo si, inoltre ho notato che il
tipo di modello era 839 n° 8102000010, caso strano lo stesso del mia auto.
Domanda potete controllare se il vs ics o comunque chi è riuscito a farlo funzionare è dello stesso tipo, e quindi paragonarlo tra gli ics funzionanti.
Il concessionario che ha messo a disposizione le auto per le prove, diceva che l'ics può essere della grundig oppure .......non me l' ho ricordo più, sara questo il vs?
Spero che facciate questi controlli.
Ciao Lorenzo
P.s. potrebbe essere che non ho inserito il cavo per l'audio?
Mamma mia stò dando i numeri
L’installazione è realizzabile a partire dalla vettura Lancia LYBRA con Numero Telaio … 24393.
Fai questa verifica confronatndo le ultime 5 cifre del tuo numero di telaio.
Ciao, Jack.
P.S.
dove in Calabria ? io a fine mese farò qualche giorno a Praia a Mare.
Fai questa verifica confronatndo le ultime 5 cifre del tuo numero di telaio.
Ciao, Jack.
P.S.
dove in Calabria ? io a fine mese farò qualche giorno a Praia a Mare.
Ciao Jack , telaio ...12172 pertanto non dovrebbe essere fattibile. auto del 10-2001.
Quindi fattibile o non fattibile, questo è il dilemma.
fammi sapere.
Ciao Lorenzo
P.s. Ma perche proprio a partire da quel numero?
Provincia di Reggio, Praia a Mare è in Puglia
Quindi fattibile o non fattibile, questo è il dilemma.
fammi sapere.
Ciao Lorenzo
P.s. Ma perche proprio a partire da quel numero?
Provincia di Reggio, Praia a Mare è in Puglia
Non so che dirti quella notizia l'ho presa da questo documento: http://www.clublybra.it/documenti/navig ... tibile.pdf
Ciao Jack, e buona domenica a tutti, vi confesso ragazzi che non ho dormito tutta la notte, alle 4 di stamane ho tirato giù dal letto un mio amico lybrista, che ha una lybra del 1999 diciamo una delle prime.
Controllato il libretto di circolazione, miracolo il suo telaio dopo la serie di zeri porta 5 numeri solo, gli dico se posso smontare l'ics lui prima si spaventa poi quando li dico il perchè accetta.
Miracolo il modulo o presa come dir si voglia manca.
Vado sul sito http://www.clublybra.it/documenti/navig ... tibile.pdf, e ho la conferma, il documento della infoservice è datato 26-07-2000 allora dico i 5 numeri finali sono dopo lo zero invece il mio telaio ha 6 numeri dopo gli zeri ed è fine 2001, quindi la cosa è fattibile al 100%,
Risultato:
Amici lybristi, se c'è la presa 13 pin anche la vs auto, potrà avere il lettore dvd, quando e come non l'ho so.
Ciao Lorenzo
P.s. ma questo e un altra versione del famoso circuito o cosa.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 48&t=34548
Controllato il libretto di circolazione, miracolo il suo telaio dopo la serie di zeri porta 5 numeri solo, gli dico se posso smontare l'ics lui prima si spaventa poi quando li dico il perchè accetta.
Miracolo il modulo o presa come dir si voglia manca.
Vado sul sito http://www.clublybra.it/documenti/navig ... tibile.pdf, e ho la conferma, il documento della infoservice è datato 26-07-2000 allora dico i 5 numeri finali sono dopo lo zero invece il mio telaio ha 6 numeri dopo gli zeri ed è fine 2001, quindi la cosa è fattibile al 100%,
Risultato:
Amici lybristi, se c'è la presa 13 pin anche la vs auto, potrà avere il lettore dvd, quando e come non l'ho so.
Ciao Lorenzo
P.s. ma questo e un altra versione del famoso circuito o cosa.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 48&t=34548