Uscito in moto per giretto stradale con amici... Abbiamo preso: tanto freddo, tanta acqua, tanto fango... Fortunatamente a pranzo eravamo a casa tutti interi anche se parecchio infreddoliti!
La moto ora ha bisogno di una bella ed approfondita lavata!!!!
domenica 18 dicembre 2011
Re: domenica 18 dicembre 2011
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
....leggo solo ora ...che alla sciura Titti giungano anche i miei (tardivi) auguri
-D
andrea firenze

andrea firenze

Son contento, ora vedrò di passare qualche sera per vederle accese e ferme 
Per la cronaca le palle erano 15 di diametri diversi dai 30 cm ai 120 cm appese al soffitto ( 8/10 mt)
tramite cavo d' acciaio, l' effetto voluto dal proprietario era quello del "a caso" :S
cioè nessuna palla doveva avere simmetrie o altezze uguali da nessuna prospettiva, lui già di suo
era un bel rompiglioni ma poi io mi sono azzardato a dire il mio parere e cosi è stato un susseguirsi di
consulti e spostamenti................finchè ad un certo punto si è avvicinato Lele che mi ha detto....
" se non gli dici che vanno bene ... ti cucio la bocca ?!?!?!?! "
ciao
gipi

Per la cronaca le palle erano 15 di diametri diversi dai 30 cm ai 120 cm appese al soffitto ( 8/10 mt)
tramite cavo d' acciaio, l' effetto voluto dal proprietario era quello del "a caso" :S
cioè nessuna palla doveva avere simmetrie o altezze uguali da nessuna prospettiva, lui già di suo
era un bel rompiglioni ma poi io mi sono azzardato a dire il mio parere e cosi è stato un susseguirsi di
consulti e spostamenti................finchè ad un certo punto si è avvicinato Lele che mi ha detto....
" se non gli dici che vanno bene ... ti cucio la bocca ?!?!?!?! "
ciao
gipi

gipi