O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Re: O.T. Un augurio per Lucianomenia parte II
Luciano, sicuramente tutti questi amici ti daranno "un'iniezione di vitalità"!! Ho notato che loro sono veramente in gamba... peccato non esserci. Sai, io pur essendo meridionale (sono della provincia di Bari per intenderci) adoro i vostri paesaggi ed anche voi bella gente del nord!! Ma, chissà, come si dice "mai dire mai.." Io ho dei cugini più o meno in quella zona. Loro sono di Caerano S. Marco (Treviso) e non ci si vede da un po'.. quindi..chissà. Comunque a te e a tutti i ragazzi del raduno buon divertimento. Un caro saluto.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
-

-
Ciao ragazzi, tutto benissimo, pranzato da meraviglia, compagnia bellissima, in questo momento Leledaniela mi stà dicendo di salutarvi, è stanco e va a letto.....vecchietto.....però nemmeno io sono lucidissimo, giornata piena, ma felice, non sento nemmeno i doloretti, vero, mi hanno dato un'iniezione di vitalità.
ora si cena, non troppo, perchè il pranzo è finito alle 15.
penso che Cek domani mattina metterà le foto, poi arriverà Italo a fare la cronaca.
Grazie a tutti
Dio vi benedica
luciano.
ora si cena, non troppo, perchè il pranzo è finito alle 15.
penso che Cek domani mattina metterà le foto, poi arriverà Italo a fare la cronaca.
Grazie a tutti
Dio vi benedica
luciano.
Benissimo,mi piacere che sia andato tutto bene!(tu),ora aspettiamo che arrivi il reportage della giornata per poter assaporare un poco di quella bella atmosfera festaiola !!(tu););)
-
Buongiorno Luciano!!
Non avevamo dubbi che sarebbe andato tutto bene.....vogliamo subito le foto e qualche dettaglio
Non avevamo dubbi che sarebbe andato tutto bene.....vogliamo subito le foto e qualche dettaglio
UN salutone a tutti i partecipanti,non mangiate troppo e bevete poco quel tanto per stare un po allegri in compagnia del nostro caro Luciano ,ciao a tutti
-
Buongiorno Luciano e Pia e buona Domenica
Ottimo, passare una giornata con Amici è sempre una gran cosa
Ottimo, passare una giornata con Amici è sempre una gran cosa
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno, sono partiti ora Italo e Leledaniela, Warner, Carlo, e compagna di Warner, sono ancora a letto immagino, è stato molto bello stare in compagnia di belle persone, davvero ottima compagnia, mi dispiace che abbiano dovuto tornare a casa, quando si stà bene, il tempo vola.
E' stata la cosa piu bella che mi avete potuto fare,GRAZIE AMICI
Dormito bene, oggi un po di dolore alla schiena, ma sopportabile.
Buona domanica
Il signore sia con voi.
luciano.
E' stata la cosa piu bella che mi avete potuto fare,GRAZIE AMICI
Dormito bene, oggi un po di dolore alla schiena, ma sopportabile.
Buona domanica
Il signore sia con voi.
luciano.
l'ospitaltà di luciano e della sua famiglia è stata davvero impeccabile,grazie a luciano ed anche a italo è stato un piacere rimanere in vs compagnia ed anche con il resto della ciurma abbiamo passato davvero una bellissima giornata.
ciao robert
ciao robert
Ciao Luciano! Mi fa veramente piacere che questo raduno sia andato bene e ti abbia reso felice! Questi sono aspetti della nostra vita che non dobbiamo assolutamente trascurare. L'amicizia (quella vera per intenderci!), lo stare insieme a della bella gente sono cose da apprrezzare e da considerare. Sono curioso di vedere qualche foto!! Un sincero saluto e serena domenica a te e famiglia.
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.