Aumento assurdo del gasolio

Parole in libertà
warner

Re: Aumento assurdo del gasolio

Messaggio da leggere da warner »

Vecchia guardia Scritto:
-------------------------------------------------------
> UNA VERGOGNA !!!
> Quasi un euro e 80.....
> Ora aumenteranno i biglietti aerei, i corrieri, le
> poste ecc ecc
> Poi non parliamo dell'iva....

Sono pienamente daccordo,l'unica cosa che non capisco le associazioni di categoria,come mai i camionisti non scioperano alla grande!
Speravo che facessero pagare l'ici al Vaticano finalmente.....
P.s. molto bella la tua frase di firma,condivido da vero Lancista.:)-D

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
Vecchia guardia

Messaggio da leggere da Vecchia guardia »

Penso che ci sarà anche quello....alla fine le categorie colpite sono sempre quelle...
Chi ha i milioni ha anche il denaro per fare il pieno allo yacht e all'elicottero privato..e se ne sbatte altamente di 200 euro in più o in meno..
Invece il povero operaio con 900 euro al mese invece gli pesa spendere 20 euro in più per il cagasolio o la stronzina.....
Questo sarà un natale di lacrime...
Stamane ho letto di una bomba alla sede della equitalia...sta iniziando una nuova epoca "anni di piombo" ??
Le premesse ci sono tutte...
Malcontento generale, disoccupazione, recessione, governi incapaci....questi sono ottimi fertilizzanti per alimentare la rivolta armata e il terrorismo...
Bisogna meditare...la storia si ripete sempre...cambiano le cose, cambiano i nomi...ma gli eventi storici si ripetono....
Se si legge nei libri di storia...i regimi, le rivoluzioni e le guerre sono nate sempre sulla base di malcontenti e crisi economiche profonde....
Stiamo vivendo un momento storico che sarà scritto nei libri di storia...ed ora abbiamo noi in mano la penna per scrivere questa storia...ma se qualcuno la penna la trasforma in un proiettile ??
Grazie per il commento della firma...mi è venuta così in mente per caso e ho voluto metterla come firma
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Suzu600

Messaggio da leggere da Suzu600 »

poverini quanto mi dispiace...................http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... 69083/?rss ......... Non ho capito una cosa 2+2 non fa 4???? e se a 11.000 togli 6000 non fa 5000????? allora come cazzo fanno a dire che alla fine costa di più???? oh questi vigliacchi quand'è che finiranno di prenderci per il culo.......................
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

"Grisantemo"??? What is this???

Per quanto riguarda gli improperi ai politici, credo che sia opportuno fare un severo esame di coscienza e pensare a chi abbiamo votato negli ultimi 15 / 20 anni. La prossima volta dobbiamo tenerne conto. Io credo che la classe politica sia esattamente lo specchio di una nazione. I politici sono egoisti, imbroglioni, chiacchieroni, impreparati, a volte perfino delinquenti? Anche chi li ha votati, esattamente nelle stesse proporzioni. Se in alcune zone d'Italia la percentuali di votanti pregiudicati si attesta intorno al 25%, chi pensate che votino costoro? Un giudice o il cognato di un ergastolano?
Vecchia guardia

Posso essere d'accordo in parte per quello che dici...ma come dici i politici sono imbroglioni. bugiardi, ladri...
Ma se ci fanno promesse e poi non le mantengono ?
Questo di chiama "presa per il culo" e io voto un politico che penso sia bravo...ma se poi è un imbecille e rovina il paese dopo che ha preso i voti ??
Sono anche io un'imbecille ??
NON CREDO PROPRIO !!
Gli improperi se li meritano e anche peggio...sti cani rognosi....da tutte le fazioni provengano sono sempre cani rognosi...
Proprio ora a cena ho sentito al tg che I POLITICI HANNO SUBITO FATTO UN'EMENDAMENTO PER NON TAGLIARSI LO STIPENDIO !!!
Se questi non sono CANI ROGNOSI MAIALI....allora cosa sono ???
Alla povera gente succhiamo quello che vogliamo...ma noi lo stipendio non lo vogliamo più basso...
Che bella gente, che ama il proprio paese, che ama la costituzione, che ama i sacrifici che hanno fatto i nostri predecessori...
QUESTA E' UNA MANCANZA DI RISPETTO....UNO SCHIAFFO ALL'ITALIANO CHE LAVORA E CHE PAGA ANCHE IL LORO IMMERITATO STIPENDIO DA SCALDASEDIE LURIDI !!
MI FANNO SCHIFO !!
Ma ovviamente mi fanno schifo anche le persone che hanno contribuito a rovinare il paese con furti, truffe, EVASIONE FISCALE e menefreghismo !!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Eravamo il fiore all'occhiello dell'industria automobilistica e ora, invece, siamo il grisantemo sulla tomba di essa !!!
Io sono Lancista Fondamentalista.....vedere il rantolo sofferente del marchio LANCIA mi fa male...
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Vecchia guardia , capisco la rabbia e la condivido , ma non dimentichiamo che siamo Lancisti.....
Cerchiamo di moderare il linguaggio , anche se questi "signori" meriterebbero anche di peggio .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vecchia guardia

Siamo Lancisti ma non GIOCONDI !!
Le parole che ho usato sono ancora gentili e ho evitato di scrivere di peggio...
Lancisti o non Lancisti quando ci vuole ci vuole !!
Ho subito troppo fino ad'ora e adesso è arrivato il momento di tirare fuori le p...e...
Ma tanto sono parole al vento, sono parole inutili, sono parole che nessuno ascolta...e la situazione rimarrà sempre quella perchè a troppi va bene così...

Saluti
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
Vecchia guardia comprendo il tuo disappunto ma, come giustamente scritto dall'ottimo Elettriko, forse è il caso di moderare un po' i termini, raffreddare gli animi e prestare attenzione a ciò che si scrive. Non esistono parolacce e neanche riferimenti ad azioni armate o simili. Viviamo in democrazia e la democrazia si manifesta col voto, non con la violenza o le minacce, questi non sono comportamenti da persone democratiche.

Ah.... a proposito.... sulle tombe si mettono i crisantemi, con la C.
Vecchia guardia

mi sembra di non essere l'unico ad aver usato un vocabolario colorito (che raramente uso, ma quando mi altero....) e le parole "azione armata"... quindi, se è vero che siamo in democrazia, estendiamo il consiglio al plurale e non nominando solo il mio nome...come se fossi l'unico "peccatore" e il sacrilego.....
Sono anche fin troppo democratico...ho sempre dato spazio a tutti anche non condividendo l'opinione e ho sempre espresso la mia opinione con il voto...ma tant'è...
Cmq mi fermo qui con l'esprimere i miei commenti "coloriti" e non...tanto non serve a nulla...domani sarà un giorno uguale a questo e forse anche peggio...tanto i politi DEMOCRATICI ci rubano i soldi e loro si parano la parte posteriore chiamata sedere, scudandosi i loro stipendi !!
EVVAIIIIII EVVIVA LA DEMOCRAZIA EVVIA L'UGUAGLIANZA E IL RISPETTO !!!
EVVAIIIIIII !!!!

Ahh dimenticavo....
L'etimologia prevede anche la parola Grisantemo, sinonimo di Crisantemo, che rientra nel lessico popolare, quindi la parola è linguisticamente corretta e il loro utilizzo è esatto di entrambe

http://www.sapere.it/enciclopedia/grisant%C3%A8mo.html

http://www.etimo.it/?cmd=id&id=8241&md= ... ca26e53bbb

Salutoni
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Vecchia guardia Scritto:
-------------------------------------------------------
> mi sembra di non essere l'unico ad aver usato un
> vocabolario colorito (che raramente uso, ma quando
> mi altero....) e le parole "azione armata"...
> quindi, se è vero che siamo in democrazia,
> estendiamo il consiglio al plurale e non nominando
> solo il mio nome...come se fossi l'unico
> "peccatore" e il sacrilego.....

Su questo hai ragione , ma nel mio messaggio avevo nominato te solo perchè l'ultimo in ordine di tempo .....
Ti chiedo scusa e specifico che l'invito a moderare i termini era rivolto a tutti e non solo a te.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Lancia Cafè”