Lybra Multimediale NO NAVY: Al diavolo la VGA e vai di SCART RGB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Lybra Multimediale NO NAVY: Al diavolo la VGA e vai di SCART RGB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SI, ma come converto il seganle video composito dell'RCA in segnale RGB ???
Re: Lybra Multimediale NO NAVY: Al diavolo la VGA e vai di SCART RGB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi buona sere per chi ha RCA puo' utilizzare un interfaccia da RCA A SCART RGB ( CCR-"SRGB AV TO SCART RGB CONVERTER ) Funziona alla grande testata una settimana fa da me stesso nn costa molto aggiungendo sempre l'integrato LM 1881 come hanno fatto HOPE e Jack .QUESTO VALE ANCHE PER GIOVANNI
Ciao
SASA'
Ciao
SASA'
Ciao Sasà, potresti dirmi dove trovare lo schema di questo converter e magari come lo hai montato tu?
In giro ci sono molti lettori con uscita video composita RCA.
Ti ringrazio
Pasquale
In giro ci sono molti lettori con uscita video composita RCA.
Ti ringrazio
Pasquale
Ciao PASQUALE basta digitare il nome che ho descritto io su internet o prova su Ebay avvolte trovi qualcosa del genere
SASA'
SASA'
Grazie Pino!
Sarebbe bello prendere la 12V dal quadro ICS, e mascherare un po' i fili così da non avere troppi cavi volanti..x il resto direi..tutto perfetto!
Basta avere un piccolo tutorial sulla costruzione del circuito vSync e qualche schema su cavi/connettori e via! possiamo iniziare tutti!
Che ne dici di postare lo schema del circuito qui sul forum così possiamo collaborare tutti' ciao e grazie ancora!
Sarebbe bello prendere la 12V dal quadro ICS, e mascherare un po' i fili così da non avere troppi cavi volanti..x il resto direi..tutto perfetto!
Basta avere un piccolo tutorial sulla costruzione del circuito vSync e qualche schema su cavi/connettori e via! possiamo iniziare tutti!
Che ne dici di postare lo schema del circuito qui sul forum così possiamo collaborare tutti' ciao e grazie ancora!
Siamo tutti in trepida attesa..! Mitico Jack
X Pino,
L'Amstrad dnx300
non ha il monitor,
legge divx
va a 12V (sei sicuro? non ho trovato dettagli tecnici al riguardo)
ha l'uscita scart rgb
non costa tanto
..sembra ok, però carica i dvd dall'alto..
http://foto.solaricom.it/Schede%20Tecniche/DNX300.xls
http://foto.solaricom.it/Catalogo%20200 ... DNX300.JPG
dove lo hai piazzato? in quale portaoggetti?
sarebbe bello riuscire a progettare un impianto 'solido e stabile' senza cavi, trasformatori e amennicoli volanti..
mi sa però che per il momento non dobbiamo pretendere la luna!
L'Amstrad dnx300
non ha il monitor,
legge divx
va a 12V (sei sicuro? non ho trovato dettagli tecnici al riguardo)
ha l'uscita scart rgb
non costa tanto
..sembra ok, però carica i dvd dall'alto..
http://foto.solaricom.it/Schede%20Tecniche/DNX300.xls
http://foto.solaricom.it/Catalogo%20200 ... DNX300.JPG
dove lo hai piazzato? in quale portaoggetti?
sarebbe bello riuscire a progettare un impianto 'solido e stabile' senza cavi, trasformatori e amennicoli volanti..
mi sa però che per il momento non dobbiamo pretendere la luna!
RAGAZZI LO SCHEMA INDICATO DA GIOVANNI E' GIUSTO SOLO CHE DOVETE LASCIARE LIBERO PEDINO 3 .
(1)..USCITA CSYNC al connettore 13 pin --(2)..ENTRATA VIDEO IN SCART . .CON 0,1 uf POLIESTERE--(4)...MASSA--(6)..RESISTENZA DI 680 K+0,1POLIESTERE portata a massa con n.4 uscita massa al connettore 13 pin Collegata al pin 4 oppure 6--------(8)..IN 5v .
BUON DIVERTIMENTO E' LA SOLUZZIONE PIU' FACILE NN AGGIUNGERE NULLA CIAO
SASA'
(1)..USCITA CSYNC al connettore 13 pin --(2)..ENTRATA VIDEO IN SCART . .CON 0,1 uf POLIESTERE--(4)...MASSA--(6)..RESISTENZA DI 680 K+0,1POLIESTERE portata a massa con n.4 uscita massa al connettore 13 pin Collegata al pin 4 oppure 6--------(8)..IN 5v .
BUON DIVERTIMENTO E' LA SOLUZZIONE PIU' FACILE NN AGGIUNGERE NULLA CIAO
SASA'