ordinanze su obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

Mercatino
Gallery
mariom

Re: ordinanze su obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

Messaggio da leggere da mariom »

Non mi stupisce affatto ciò che dici.
Anche se non ho mai provato una Thesis con i 18", dato che la trovo rigidina per il tipo di macchina già con i 17", quando Fiat mi ha negato il nulla osta per i 18" non ci ho certo perso il sonno...
...tra l'altro, a rischio di sembrare la volpe con l'uva, trovo che (sempre per il tipo di auto) pure esteticamente i 17" siano i cerchi migliori.
sandrobus

Re: ordinanze su obbligo pneumatici invernali o catene a bordo

Messaggio da leggere da sandrobus »

Provate le nuove gomme invernali Nokian: Ho percorso circa 900 km in Austria (Anche su tratti di strada di montagna parzialmente innevata) L'impressione è sicuramente di un 'ottima tenuta, la motricità (Con l'aiuto dell'ASR) è ottima, ho esagerato di proposito in frenata (In discesa dai tornanti con nevischio sull'asfalto) la vettura non si scompone più di tanto ma mantiene quasi perfettamente la traiettoria. Unica grossa differenza che ho subito notato è la rumorosità in autostrada, non eccessiva ma avvertibile rispetto ai Michelin estivi (Quasi un sibilo) Superati i 150/160 km, non si avverte quasi più. Insomma un ottimo acquisto che sicuramente aumenta la dotazione, già ottima, di sicurezza della nostra Thesis. Ora dovrò lavarla, è sporca da far schifo, (Solo all'esterno) non l'avevo mai ridotta così. Ciao a tutti
Rispondi

Torna a “Thesis”