Buongiorno Luciano ! (3)
-
Re: Buongiorno Luciano ! (3)
Ciao Luciano come sta passando la notte? La mia per ora non passa ho dormito in salotto ed ora che sono a letto non ho più sonno.
Con un pochino di pazienza tornerà.
Notte
Con un pochino di pazienza tornerà.
Notte
Saluti - Roberto
Buongiorno Luciano !
Giornata nebbiosa e grigia qui a Bologna . Giornata "come dovrebbe essere un giorno di dicembre"
Bene , vado a provare l'efficacia dei miei occhiali da vista nuovi sul campo (non lo avevo ancora fatto causa infuenzette etcc etcc)
Oggi mi metto al computer a cercare il più economico dei voli perla mia Verdolina !
Lontan da lei non so proprio star !
Max
Giornata nebbiosa e grigia qui a Bologna . Giornata "come dovrebbe essere un giorno di dicembre"

Bene , vado a provare l'efficacia dei miei occhiali da vista nuovi sul campo (non lo avevo ancora fatto causa infuenzette etcc etcc)
Oggi mi metto al computer a cercare il più economico dei voli perla mia Verdolina !
Lontan da lei non so proprio star !
Max
D'Apro (io)
buon sabato Luciano, come stiamo oggi? ieri non sono sceso in piazza, son stato impegnato a preperare cosette per Rebecca che doveve fare il mercatini di natale qui a Majano, ma piove e quindi tutto saltato.
Cek
Cek

-
Ciao Luciano
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno Luciano, Milano al solito schifosetta.
Stamane vado a veder se trovo qualcuno che mi regala un tablet o qualcosa di simile... (:P)
Stamane vado a veder se trovo qualcuno che mi regala un tablet o qualcosa di simile... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Eccomi qui anche oggi, dormito? macchè, sempre agitato, se dovessi pensare a quello che ho, capirei il perchè uno non dorme, ma vi assicuro che nemmeno un filo di pensiero va a quello, è un' agitazione strana, sicuramente deve essere dovuta alla terapia, penso attacchi i nervi, comunque dolori non ce ne sono che soliti, quelli che se non li sentissi......mi darebbero da pensare.....
:D....e come sempre la suocera ha detto: "è il tempo", ha anche ragione, oggi piove, in alto stà nevicando.
Il nipotino lunedì dovrebbe tornare a casa, stò più malle a saperlo in ospedale, di quanto stò io, questi piccoli ti tolgono la vita, quando non stanno bene.
Francis....ma che, da te ce chi regala tablet per strada??? allora vengo pure io...
Accidenti Roberto, vedo che pure tu ti dai da fare per non dormire, alle 3 scrivi.:S:)
Buona giornata
Dio benedica voi e tutte le vostre famiglie.
luciano.

Il nipotino lunedì dovrebbe tornare a casa, stò più malle a saperlo in ospedale, di quanto stò io, questi piccoli ti tolgono la vita, quando non stanno bene.
Francis....ma che, da te ce chi regala tablet per strada??? allora vengo pure io...

Accidenti Roberto, vedo che pure tu ti dai da fare per non dormire, alle 3 scrivi.:S:)
Buona giornata
Dio benedica voi e tutte le vostre famiglie.
luciano.
Buona Giornata Luciano!!
Questa mattina mi sono alzato Rabbioso ed incazzato con il mondo intero,senza un motivo apparente (anche se poi lo conosco benissimo), ma dopo aver letto i tuoi post, che non sono altro che un estratto di ottimismo , mi sono tranquillizzato. e rasserenato. Grazie!!
Ora mi devo uscire per acquisti mangerecci!!! altrimenti non si mangia, oramai il frigo serve solo per specchiarsi!!
ciao mirco
Questa mattina mi sono alzato Rabbioso ed incazzato con il mondo intero,senza un motivo apparente (anche se poi lo conosco benissimo), ma dopo aver letto i tuoi post, che non sono altro che un estratto di ottimismo , mi sono tranquillizzato. e rasserenato. Grazie!!
Ora mi devo uscire per acquisti mangerecci!!! altrimenti non si mangia, oramai il frigo serve solo per specchiarsi!!
ciao mirco

Buongiorno Luciano, oggi mi tocca lavorare, spero solo passi presto. Nel frattempo vi leggerò dalla macchina ogni qualvolta sono fermo ad un parcheggio
Emanuele
Ciao Luciano, buon fine settimana:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao Luciano, buona giornata.
Oggi me la devo vedere con gli "esperti" del pesce
Oggi me la devo vedere con gli "esperti" del pesce

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]