Nico, ti volevo anch'io parlare di un'idea che magari può interessarti... come te sono sui computer da anni e spesso (...a titolo di amicizia, sigh) riparavo, assemblavo, potenziavo, modificavo, etc... i computers di amici, colleghi, uffici privati e altro. Nel tempo avevo messo da parte talmente tanti pezzi usati, da poter assemblare 2 pc e usarli come "muletti" quando qualcuno non poteva aspettare i tempi di riparazione! Sicuramente anche tu hai parti di pc, hd, ram, chip, vga... sparse per la casa! perchè non cerchi di montarti un "computer-muletto" attrezzato in maniera standard, in modo da offrire al cliente l'opportunità di continuare a collegarsi, controllare la posta e cmq lavorare con un pc? quando lo facevo io, era molto apprezzato e rimanevano molto colpiti! ...magari è una buona filosofia di mercato da seguire per farti pubblicità! Considera che nessuna assistenza lo fa con i computer, ma solo con i cellulari e neanche tutti!
ciao martino
OT: da lunedì libero (sgrat sgrat)
Re: OT: da lunedì libero (sgrat sgrat)
volevo dire: NICO NICO NICO ....... NICO NICO NICO....... NICO NICO NICO.....
Gabriele (rinco)
Gabriele (rinco)
Re: OT: da lunedì libero (sgrat sgrat)
il muletto...si.
caro martino,siccome quando riparavo le lavast. per conto mio,usavo la tecnica del muletto,proprio una settimana fà ho assemblato con pezzi "in più" un bel athlon 1300+,256Mb ram,Hd 40G.
Gli ho abbinato un monitor crt 15",tastiera e mouse.
è venuto a casa mia un tipo e mi ha offerto 250 - 300€.
oggi viene a vederlo meglio,e forse addio muletto.
Mi rimarrebbe (per ora) un misero pentium 1 (credo un 233Mhz) con 2G di hd,e 64Mb ram.
credi sia ridicolo??
caro martino,siccome quando riparavo le lavast. per conto mio,usavo la tecnica del muletto,proprio una settimana fà ho assemblato con pezzi "in più" un bel athlon 1300+,256Mb ram,Hd 40G.
Gli ho abbinato un monitor crt 15",tastiera e mouse.
è venuto a casa mia un tipo e mi ha offerto 250 - 300€.
oggi viene a vederlo meglio,e forse addio muletto.
Mi rimarrebbe (per ora) un misero pentium 1 (credo un 233Mhz) con 2G di hd,e 64Mb ram.
credi sia ridicolo??