OT: da lunedì libero (sgrat sgrat)

Mercatino
Gallery
martino

Re: OT: da lunedì libero (sgrat sgrat)

Messaggio da leggere da martino »

Nico, ti volevo anch'io parlare di un'idea che magari può interessarti... come te sono sui computer da anni e spesso (...a titolo di amicizia, sigh) riparavo, assemblavo, potenziavo, modificavo, etc... i computers di amici, colleghi, uffici privati e altro. Nel tempo avevo messo da parte talmente tanti pezzi usati, da poter assemblare 2 pc e usarli come "muletti" quando qualcuno non poteva aspettare i tempi di riparazione! Sicuramente anche tu hai parti di pc, hd, ram, chip, vga... sparse per la casa! perchè non cerchi di montarti un "computer-muletto" attrezzato in maniera standard, in modo da offrire al cliente l'opportunità di continuare a collegarsi, controllare la posta e cmq lavorare con un pc? quando lo facevo io, era molto apprezzato e rimanevano molto colpiti! ...magari è una buona filosofia di mercato da seguire per farti pubblicità! Considera che nessuna assistenza lo fa con i computer, ma solo con i cellulari e neanche tutti!

ciao martino
gabry379FR

Messaggio da leggere da gabry379FR »

volevo dire: NICO NICO NICO ....... NICO NICO NICO....... NICO NICO NICO.....

Gabriele (rinco)
martino

Messaggio da leggere da martino »

non solo, ...anche la Gabryellite :o)
NICO

Messaggio da leggere da NICO »

il muletto...si.

caro martino,siccome quando riparavo le lavast. per conto mio,usavo la tecnica del muletto,proprio una settimana fà ho assemblato con pezzi "in più" un bel athlon 1300+,256Mb ram,Hd 40G.

Gli ho abbinato un monitor crt 15",tastiera e mouse.
è venuto a casa mia un tipo e mi ha offerto 250 - 300€.

oggi viene a vederlo meglio,e forse addio muletto.

Mi rimarrebbe (per ora) un misero pentium 1 (credo un 233Mhz) con 2G di hd,e 64Mb ram.

credi sia ridicolo??
Rispondi

Torna a “Lybra”