NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???

Mercatino
Gallery
DeltaHPE

Re: NUOVA THEMA, PERCHE' NESSUNA OPINIONE ???

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Permettimi di darti del tù, in te parla il Themista arrabbiato che si sente usurpato perchè hanno chiamato questa macchina con il nome del tuo mito:?, ma...con un occhio un pò più distaccato ed uno sguardo ai contenuti nonchè alla prova su strada...questa macchina non sembra affatto male e si discosta dalle solite Audi e Mercedes. In sostanza una valida alternativa.
Thematurbo

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Certo che puoi darmi del tu ci mancherebbe...ma vedi io piu che arrabbiato sono profondamente deluso....
Io fino agli anni 80-90 sono stato un accanito sostenitore delle grandi berline italiane, preferendole alle tedesche.
Proprio con l'uscita di produzione della Thema e l'ingresso della Kappa (una delle berline piu anonime che io ricordi) questo mio mito è venuto a crollare ed ho cominciato ad apprezzare le tedesche che fino ad allora erano sicuramente superiori anche come qualità.
Poi è uscita la Thesis (e non aggiungo altro) ed ora non sapendo piu che pesci prendere hanno appioppato un nome mitico come la Thema ad un carro armato americano con progetto gia vecchio di 4 anni. Boh!
Come ti ho detto qui ancora non se ne vede una mentre si continua a vedere le solite AUDI MERCEDES BMW con modelli sempre piu belli ed aggiornati....e se permetti questo qualcosa vorra dire....;)
Solo per la cronaca io oltre la mitica Thema 1a serie ho anche un Audi A6 3a serie e ti posso assicurare che anche quella di contenuti non scherza, e quando la cambierò dovrò trovare qualcosa di molto convincente nel mercato italiano per tornare sui miei passi...non certo le proposte attuali..... Saluti..
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

A oggi 2 Gennaio 2012, in giro per Torino non ho visto neanche una New Thema manco a piangere in cinese....
A parte due auto dimostrative preso due concessionarie Lancia/Chrysler.

Se faccio il raffronto al 1984 quando, una volta nata la Thema, nel giro di pochi mesi Torino pullulava di Thema e Croma, devo dire che la prima impressione, dalla uscita di questa "nuova" auto , non è solo deludente.....
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

Bisogna considerare anche il periodo storico. Se negli anni 90 un ceto sociale medio poteva permettersi di comprarsi una Thema ora non più.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ernesto

Messaggio da leggere da ernesto »

Sicuramente si è ridotto numericamente il ceto sociale di un certo livello.
Ma di auto della stessa categoria della New Thema se ne vendono ancora, anche se non più come negli anni 80/90.
E' che commercialmente mi sa che questo veicolo non è partito sotto i migliori auspici.
Se poi gli americani ci mettono anche del loro, presentando proprio oggi la Chrysler C300 luxury series , con un prezzo d'ingresso di circa 40.000 Dollari, dico QUARANTAMILADOLLARI, ecco come la New Thema viene eclissata.....
DeltaHPE

Ragazzi non dimenticatevi che la Thema è una vettura per il mercato Europeo (e americano) quindi scordatevi di vederne una sotto casa. Solo quando avrà successo in Europa allora l'italiano la comprerà perchè penserà se la comprano i tedeschi che hanno le loro belle macchinine allora vuol proprio dire che è una bella macchina. l'italiano deve essere rassicurato in questo caso dagli Europei, che sia tragico o comico vedrete che sarà cosi.:D
Thematurbo

Che belle favolette che si leggono su questa splendida vettura ........ :D
carlo4264

Messaggio da leggere da carlo4264 »

La nuova Thema FA SCHIFO. Non è una Lancia, è un baraccone a cui hanno attaccato il marchio Lancia, sarà un Flop come la Alfa Romeo Arna, solo che l'Arna almeno aveva motori ALFA. La nuova Thema anzi thema (in minuscolo) non ha NULLA di casa Lancia, è un reciclo di un auto americana che di italiano non ha nulla.
Thematurbo

Ma cosa dici.....ne ho vista una in tv (dal vivo è impossibile vederne) ce l'aveva Andrea Agnelli.....:D
DeltaHPE

La macchina può piacere o non piacere...ma non è (solamente ) una Crysler; interni assetto elettronica di bordo motore V6 MJT (italiano) oltre all'estetica è opera degli ingegneri Lancia, d'accordo la vettura non sarà una Lancia pura ma di questi tempi in cui per sopravvivere sei costretto ad allearti con altri marchi, non bisogna guardare troppo per il sottile, anche perchè se al posto del Telaio della Crysler ne avessimo avuto un altro...sarebbe cambiato molto ? Si sarebbe anche potuto prendere di peggio...la Crysler in fin dei conti non è l'ultima arrivata, e la vettura nel test (sullo scontro) ha ottenuto 5 stelle.
Rispondi

Torna a “Thema”