Vedo che già vi manca!!!
Personalmente i suoi interventi sopra le righe facevano solo sorridere.
Secondo me ha fatto l'ultima esternazione per questo http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,937518
G,M,N o come ti chiami, comunque mi mancherai... e se domani non ti alzerai con la luna storta, puoi anche farci visita
Concordo , anche secondo me la goccia che ha fatto traboccare il (suo) vaso è questa : http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-937965
Quindi mi dovete tutti ina cena per avervelo finalmente tolto dagli zebedei.....
Caro VFO-Nicolaii-Mike Epstein-GiuseppeVerdi , a parte le battute , non trovi che questa volta hai fatto la pipì fuori dal vaso ????
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
ciao
no ragazzi, il messaggio è quello che ho segnalato sopra.
Ha letto "hai rotto" e lui ha aperto un messaggio "Avete proprio rotto" usando infatti le stesse parole.
Si è offeso. Tutto qui.
Ore 11.46 GV scrive : Certo, visto che questo sito tratta oramai di tutto fuorchè di meccanica e di automobili, mettiamoci anche il buongionro, il buonasera, i pensierini della notte e le giaculatorie in onore di S. Maria Cazzetta. G.
Alle 11.51 risponde alla bunanotte di Frank : E anxhe a mi' nonno. G.
Alle 11.53 , rispondendo al post del sedile : E io gli rispondo: fatti gli affari tuoi! G.
Alle 11.54 la sua ciliegina sulla torta : MI RITIRO DEFINITIVAMENTE. G, M, N. ECC.
E solo alle 14.06 Marco gli dà il benservito : G. cambia pusher o forum ! Hai rotto !!
Quindi non credo che la frase di Marco , postata dopo oltre un'ora sia la causa scatenante.
Piuttosto non gli sono piaciuti i tre argomenti summenzionati ed ha sbroccato....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Esatto Elettriko ! (tu)
Come già fatto osservare in precedenza gli orari di tutti i miei post relativi alle esternazioni di G.
sono stati scritti dopo !!
In ogni caso non mi sono pentito di averli scritti ......
ciao
si, in effetti non avevo visto gli orari, Marco ha scritto "hai rotto" dopo che l'aveva scritto Vittorio.
Quindi è andata al contrario.
Ho sbagliato, buon segno, vuol dire che ancora non sono una macchina
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
>io direi di fare una cosa....: se è vero che è scortese ecc ecc... >
>perchè stiamo ancora qui a chiederci di lui??
concordo con Luigi e sottolineerei perchè stiamo ancora qui a chiederci di lui??
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control