Roberto !!!!! se non sblocchi Picasa come facciamo a scaricarle ???????
ciao
gipi
Radufi - foto (quasi) ufficiali
-
-
-
Re: Radufi - foto (quasi) ufficiali
Chiorbone io che per semplificare ho sbloccato l'album con tutte le foto e chiorbone te che potevi andare all'altro album.
qui ci sono le foto mie:
RADUFI SETTEMBRE 2011
Così non dormi un'altra settimana ..........
Roberto
qui ci sono le foto mie:

Così non dormi un'altra settimana ..........
Roberto
Saluti - Roberto
Grazie Roberto B)-
Lettera spedita anche in sede
ciao
gipi
Lettera spedita anche in sede
ciao
gipi
Certo che adesso mi diventa un po difficile negare il misfatto
gipi
gipi
-
Ciao Andrea,
non ti preoccupare che non confondo la tua Phedra con quella di Raoul, anche perchè ho specificato che il colore è lo stesso ma la mia è più luminosa e sò benissimo che la tua è Azzurro Bellini e non Blu Giotto......
Non volevo colpirti proprio sul tuo punto forte dei colori, ma le mie auto son sempre state molto luccicanti più delle altre e non ho mai capito il perchè, anche se questa ha un trattamento al teflon che la rende più brillante ancora.....
Saluti Antonio Mo
non ti preoccupare che non confondo la tua Phedra con quella di Raoul, anche perchè ho specificato che il colore è lo stesso ma la mia è più luminosa e sò benissimo che la tua è Azzurro Bellini e non Blu Giotto......
Non volevo colpirti proprio sul tuo punto forte dei colori, ma le mie auto son sempre state molto luccicanti più delle altre e non ho mai capito il perchè, anche se questa ha un trattamento al teflon che la rende più brillante ancora.....
Saluti Antonio Mo