Buongiorno a tutti, Busto sereno e temperatura accettabile.
Appena tornato in quel di Assago, a vedere se le ferie avevano arrugginito Vito, il colore c'è ma da quello che ho visto lui è sempre un grande.
Si, tra i ragazzi si!
Bisogna sempre vigilare perchè non se lo scordino mai.
La prima cosa a cui penso è sempre il loro divertimento. Se loro si divertono è tutto più semplice!
bravo, oramai il solo calcio rimasto è quello dei ragazzini (escludendo ovviamente l'accanimento dei genitori sugli spalti...mamma mia quante ne ho viste).
Complimenti!:)
beh, veramente io stavo facendo qualche ricerca di fino in quanto penso che un protettore dei fancazzisti già esista ma...dinanzi al mastro coloraio mi fermo e "assenso" pure io!
....chissà ...... è vero potrebbe esistere già un santo...ma GAUDENZIO mi ispirava perché ......gaudenti......lo si può essere in tanti modi, anche quel sindaco belga lo è....nevvero, un po' ricorda quello che cerchiamo in questa Piazza....ovvero stare bene...ma senza eccessi; a questo proposito riporto il motto della mia classe del Liceo, altro fulgido esempio di ricerca del vivere bene..."studere sed etiam libare"!tt!:)-D
Comunque grazie Salva del manifestato "tacito" assenso......
La prossima volta, vista la regola del silenzio assenso,...decreterò l'invio di un bonifico sul mio c/c:D
"Assenso" anche io e sul tema del calcio ho già raccontato episodi accaduti a Firenze alla "Settignanese Calcio" finiti sui giornali perchè i genitori (Salva quanto hai ragione) hanno dato fuoco alla macchina dell'allenatore perchè nonostante primi in classifica con 10 punti di vantaggio sulla seconda era reo di aver fatto entrare in campo le "riserve" per far giocare tutti a rotazione. Incredibile (ragazzini di 8-10 anni non ricordo bene)....
Roberto