ho rispolverato il mio giocattolino e buon ferragosto a tutti
Re: ho rispolverato il mio giocattolino e buon ferragosto a tutti
La mitica 131 Volumex!!wow!!
P.s: brrr....per fortuna che negli anni 80 la Lancia faceva le carrozzerie zincate...se penso alla mia Delta mangiata dalla ruggine rabbrividisco...
P.s: brrr....per fortuna che negli anni 80 la Lancia faceva le carrozzerie zincate...se penso alla mia Delta mangiata dalla ruggine rabbrividisco...
Che bella!Prima o poi faccio la pazzia anche se non e' lancia,un auto di gioventu' che mi e' rimasta nel cuore.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
qualche pazzia nella vita bisogna farla! Primo o poi anche io vorrei una classica in garage...
lybrablu Scritto:
-------------------------------------------------------
> secondo me la fiat a cielo aperto piu bella mai
> fatta era la x19, quello si che è un giocattolino
> divertente. Purtroppo stesso problema di
> ruggine...
Ce l'aveva un mio cugino in Svizzera , gran macchina ....
Aveva un unico difetto : finchè era perfetta di ammortizatori braccetti ecc. era incollata alla strada , ma bastava un braccetto lente , o un ammortizzatore un pò stanco per renderla instabile e pericolosa.
Lui la cambiò dopo pochi anni , dopo diversi spaventi , stufo di doverla portare continuamente a far sistemare l'anteriore.
-------------------------------------------------------
> secondo me la fiat a cielo aperto piu bella mai
> fatta era la x19, quello si che è un giocattolino
> divertente. Purtroppo stesso problema di
> ruggine...
Ce l'aveva un mio cugino in Svizzera , gran macchina ....
Aveva un unico difetto : finchè era perfetta di ammortizatori braccetti ecc. era incollata alla strada , ma bastava un braccetto lente , o un ammortizzatore un pò stanco per renderla instabile e pericolosa.
Lui la cambiò dopo pochi anni , dopo diversi spaventi , stufo di doverla portare continuamente a far sistemare l'anteriore.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
quest'anno a lecce ne ho vista una simile,sono che avevano rifatto gli interni in pelle bianca......
carina...
carina...

Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
a proposito di x1/9 ho partecipato ad un raduno nella fiera di roma per "fuoriserie 2008" con il club X1/9 intitolata "gli amici di Nuccio", appunto le x1/9 sono state create da Bertone, come le uniche ritmo cabrio e rover mg presente......

notare la x1/9 dallara, saluti

notare la x1/9 dallara, saluti
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
-
non ricordavo che ci fosse anche il 131 volumetrico, ricordavo solo la lancia trevi volumex con quel suo cruscotto all'epoca molto avveniristico, a grovieraB)-
ex Lybra 2.0 sw metano nero elena 154 cv 1999 ora Delta 1300 dell'83
perche la fiat non fa piu una sportivetta vera? non le cac...e di finte abarth di adesso
non era una macchina facile e per farla andare bene era necessario montare barra duomi e assetto. Assolutamente inadatta a guidatori inesperti