paramotore
-
Senobarnard
Re: paramotore
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma a me non interessa che sia originale , quello
> che conta è che sia fatto bene, se mi dici che la
> qualità è buona lo ordino.
> In quanto tempo ti è arrivato ?
Ciao Italo
Controlla il codice di questo se è il pezzo giusto
http://cgi.ebay.it/R205-LANCIA-LYBRA-RI ... 23081e2a2a
Se cerchi riparo motore lybra su ebay trovi anche altro
> Ma a me non interessa che sia originale , quello
> che conta è che sia fatto bene, se mi dici che la
> qualità è buona lo ordino.
> In quanto tempo ti è arrivato ?
Ciao Italo
Controlla il codice di questo se è il pezzo giusto
http://cgi.ebay.it/R205-LANCIA-LYBRA-RI ... 23081e2a2a
Se cerchi riparo motore lybra su ebay trovi anche altro
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Ciao, la mia quando l'ho comprata non ce l'aveva, chissa da quanto girava senza. Quando me ne sono acorto l'ho fatto rimettere, l'ho comprato nuovo e pagato molto, se ricordo bene intorno ai 150 eurini. Si rompe facilmente prendendo dentro nei marciapiedi quando ci vai sopra col muso parcheggiando, l'ho gia riparato proprio dietro. Un consiglio, smontalo e aggiustalo visto quello che costa, basta attaccarci un pezzo di plastica di rinforzo con dei rivetti. Puoi anche ricostruire la parte mancante, tanto non devo preoccuparti dell'estetica. Col paramotore la macchina è piu silenziosa e il vano motore si mantiene piu pulito, oltre che migliorare aerodinamica e quindi consumi
-
trinacrius
E' da 2 anni che l'ho smontato e non l'ho più rimesso. Sono indeciso se fargli la frizione e quindi ... attendo. Fra l'altro montarlo senza ponte è una sfacchinata visto che mi devo infilare sotto la macchina.
Una volta un gommista mi fece notare che il riparo va messo. Se non servisse, la Fiat non lo avrebbe messo e risparmiato. Mi ha detto che, prendendo una pozzanghera, ci potrebbe essere il rischio che dell'acqua venga aspirata attraverso il filtro dell'aria ed entrare nella camera di combustione e ..... (tocchiamoci le parti basse).
Una volta un gommista mi fece notare che il riparo va messo. Se non servisse, la Fiat non lo avrebbe messo e risparmiato. Mi ha detto che, prendendo una pozzanghera, ci potrebbe essere il rischio che dell'acqua venga aspirata attraverso il filtro dell'aria ed entrare nella camera di combustione e ..... (tocchiamoci le parti basse).
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
che serve, è sicuro.... che puoi camminare senza è vero. Se si può, ovvero si è nelle possibilità economiche, si compra. Se non lo metti non resti a piedi in autostrada!
Ovviamente, per questioni aerodinamiche, di sicurezza in caso di pozze d'acqua... meglio che ci sia!! Ad ogni modo tra camminare senza paramotore e senza ruota di scorta, preferisco la 1°.
Ovviamente, per questioni aerodinamiche, di sicurezza in caso di pozze d'acqua... meglio che ci sia!! Ad ogni modo tra camminare senza paramotore e senza ruota di scorta, preferisco la 1°.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
trinacrius
Luigi T Scritto:
Ad ogni modo tra camminare senza
> paramotore e senza ruota di scorta, preferisco la
> 1°.
Vado un po OT comunque abbasso il kit gonfia e ripara, e W la ruota di scorta!!!!!
Ad ogni modo tra camminare senza
> paramotore e senza ruota di scorta, preferisco la
> 1°.
Vado un po OT comunque abbasso il kit gonfia e ripara, e W la ruota di scorta!!!!!
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
trinacrius Scritto:
> Luigi T Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> Ad ogni modo tra camminare senza
> > paramotore e senza ruota di scorta, preferisco
> la
> > 1°.
>
> Vado un po OT comunque abbasso il kit gonfia e
> ripara, e W la ruota di scorta!!!!!
Quoto alla grande!!(tu)
> Luigi T Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> Ad ogni modo tra camminare senza
> > paramotore e senza ruota di scorta, preferisco
> la
> > 1°.
>
> Vado un po OT comunque abbasso il kit gonfia e
> ripara, e W la ruota di scorta!!!!!
Quoto alla grande!!(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
quella dell'acqua aspirata nel motore mi sa di leggenda metropolitana...
Be' non tanto se noti i fuoristrada seri hanno il "camino" che prolunga la presa d'aria fino all'altezza del tetto propio x evitare che nei guadi entri acqua in aspirazione.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
giovanni52
giustissimo warner! per chi non ci crede è meglio che dia un'occhiata a che altezza ha la bocchetta d'aspirazione la leona....ed è presto fatto!
io il paramotore l'ho riparato rivettandolo con del lamierato da 2mm da una parte e dall'altra parte inserendo un rondelino nel rivetto. auguro una buona notte a tutti.
io il paramotore l'ho riparato rivettandolo con del lamierato da 2mm da una parte e dall'altra parte inserendo un rondelino nel rivetto. auguro una buona notte a tutti.
la presa aria motore non è affianco al fendinebbia dx??? sotto mica vi altro???
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3