Ma l'amico con il grave problema del figlio !!??
Re: Ma l'amico con il grave problema del figlio !!??
Wow , gran bella notizia !!!!
Speriamo che da oggi in poi tutto continui per il meglio !!!!
[size=x-large]Vai così piccolo Cristian !!!![/size]
Speriamo che da oggi in poi tutto continui per il meglio !!!!
[size=x-large]Vai così piccolo Cristian !!!![/size]
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

COME SONO FELICE!!!
E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo un po' di timore dico la verità.
Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato questa bella notizia....
AVANTI COSI' PICCINO!!!
SIAMO TUTTI CON TE!!
E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo un po' di timore dico la verità.
Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato questa bella notizia....
AVANTI COSI' PICCINO!!!
SIAMO TUTTI CON TE!!
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
-
Senese Scritto:
-------------------------------------------------------
> COME SONO FELICE!!!
> E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo un
> po' di timore dico la verità.
> Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato questa
> bella notizia....
> AVANTI COSI' PICCINO!!!
> SIAMO TUTTI CON TE!!
Ti dirò, anch'io avevo paura di entrare su FB.
Sono stato anche un po' male per lo stress.
Fortuna che si è ripreso
> COME SONO FELICE!!!
> E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo un
> po' di timore dico la verità.
> Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato questa
> bella notizia....
> AVANTI COSI' PICCINO!!!
> SIAMO TUTTI CON TE!!
Ti dirò, anch'io avevo paura di entrare su FB.
Sono stato anche un po' male per lo stress.
Fortuna che si è ripreso

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Senobarnard Scritto:
> Senese Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > COME SONO FELICE!!!
> > E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo
> un
> > po' di timore dico la verità.
> > Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato
> questa
> > bella notizia....
> > AVANTI COSI' PICCINO!!!
> > SIAMO TUTTI CON TE!!
>
> Ti dirò, anch'io avevo paura di entrare su FB.
> Sono stato anche un po' male per lo stress.
>
> Fortuna che si è ripreso
Idem. Per un pò di tempo non ho frequentato il forum, ci sono rientrato solo da qualche giorno. Avevo timore di brutte notizie e vivendo anche io un problema piuttosto grave con mio figlio sono eccessivamente sensibile quando si parla di malattie dei piccoli.
Bene, speriamo che la situazione continui a migliorare e che tutto si risolva presto !!!
> Senese Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > COME SONO FELICE!!!
> > E' qualche giorno che non aprivo il post, avevo
> un
> > po' di timore dico la verità.
> > Ora mi sono fatto coraggio... ed ho trovato
> questa
> > bella notizia....
> > AVANTI COSI' PICCINO!!!
> > SIAMO TUTTI CON TE!!
>
> Ti dirò, anch'io avevo paura di entrare su FB.
> Sono stato anche un po' male per lo stress.
>
> Fortuna che si è ripreso

Idem. Per un pò di tempo non ho frequentato il forum, ci sono rientrato solo da qualche giorno. Avevo timore di brutte notizie e vivendo anche io un problema piuttosto grave con mio figlio sono eccessivamente sensibile quando si parla di malattie dei piccoli.
Bene, speriamo che la situazione continui a migliorare e che tutto si risolva presto !!!
.
-
Purtroppo la febbre è tornata.
Questo il messaggio di Alessandro su FB
ecco gli ultimi aggiornamenti...Cri è stato ancora ricoverato....gli han fatto i prelievi e siamo in attesa dei risultati.....poi anche mia moglie non ce la fa più, solo l'idea di restare ancora in ospedale la fa star male.....ho dovuto farla venire a prendere da suo zio e mandarla a casa dai suoi......e qui in ospedale resto io.....
Questo il messaggio di Alessandro su FB
ecco gli ultimi aggiornamenti...Cri è stato ancora ricoverato....gli han fatto i prelievi e siamo in attesa dei risultati.....poi anche mia moglie non ce la fa più, solo l'idea di restare ancora in ospedale la fa star male.....ho dovuto farla venire a prendere da suo zio e mandarla a casa dai suoi......e qui in ospedale resto io.....
Andrea Oristano
Speravo in un aggiornamento positivo ed invece.....
Forza Cristian , tieni duro !!

Forza Cristian , tieni duro !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Che calvario povero piccolo....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-

[IMG]http://i53.tinypic.com/5eb8cn.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/2j10l4y.jpg[/IMG][IMG]http://i52.tinypic.com/9ixohc.jpg[/IMG][IMG]http://i54.tinypic.com/30myhzt.gif[/IMG]
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
1.9 jtd Lx Sw 115Cv 2001/Gsm/Navi/Bose/Sensori parcheggio,pioggia/Xeno/Cruise/293.000 Km.
-
Ciao
Cristian sta migliorando ma è ancora in ospedale
Tempo fa si parlava di aiutare Alessandro economicamente, per chi volesse riporto questo messaggio.
Emanuele Medani
per chi volesse aiutare cristian e i suoi genitori in questo momento cosi triste anche perche' per accudire il piccolo Cri il papa' non ha piu lavoro e sono in serie difficolta' ringraziadovi di cuore lascio il numero della postapay per chi volesse davvero anche con pochissimo essere accanto a loro grazie anche con un solo euro
TENGO ...A PRECISARVI CHE QUESTA E' UNA MIA INIZIATIVA E I SOLDI RACCO.........LTI SARANNO TUTTI DIMOSTRATI HAI GENITORI.
POSTAPAY 4023600578072243 CODICE FISCALE MDNMNL71H22B157T.
GRAZIE PER AVER ACCETTATO LA MIA RISPOSTAA CHI ADERISCE EMANUELE
se vi chiedono il nominaivo è emanuele medani
vi lascio pure il mio numero di cell per contattarmi che sono a stretto contatto con il papà di cristian in ospedale 3389334871
Cristian sta migliorando ma è ancora in ospedale
Tempo fa si parlava di aiutare Alessandro economicamente, per chi volesse riporto questo messaggio.
Emanuele Medani
per chi volesse aiutare cristian e i suoi genitori in questo momento cosi triste anche perche' per accudire il piccolo Cri il papa' non ha piu lavoro e sono in serie difficolta' ringraziadovi di cuore lascio il numero della postapay per chi volesse davvero anche con pochissimo essere accanto a loro grazie anche con un solo euro
TENGO ...A PRECISARVI CHE QUESTA E' UNA MIA INIZIATIVA E I SOLDI RACCO.........LTI SARANNO TUTTI DIMOSTRATI HAI GENITORI.
POSTAPAY 4023600578072243 CODICE FISCALE MDNMNL71H22B157T.
GRAZIE PER AVER ACCETTATO LA MIA RISPOSTAA CHI ADERISCE EMANUELE
se vi chiedono il nominaivo è emanuele medani
vi lascio pure il mio numero di cell per contattarmi che sono a stretto contatto con il papà di cristian in ospedale 3389334871
Andrea Oristano