Ma il Viva Lancia forum sta morendo?

alfista1975

Re: Ma il Viva Lancia forum sta morendo?

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Ahime' l'assenza di post per 9 giorni nonostante il titolo molto esplicito la dice lunga...
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

in quasi tutte le sezioni è un pianto.........
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
EC2277

Messaggio da leggere da EC2277 »

alfista1975 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ahime' l'assenza di post per 9 giorni nonostante
> il titolo molto esplicito la dice lunga...

Lo credo: chi è invogliato a frequentare un forum nel quale in tutte le discussioni si recita il De Profundis per il marchio al quale il forum è dedicato e si spendono parlore di fuoco contro le "false Lancia"?
Ci lamentiamo che il forum sta morendo ma siamo noi i primi a comportarci e vederci come gli ultimi custodi di una tradizione persa, morta, dimenticata che mai potrà tornare.
Se noi ci consideriamo come i custodi di un cimitero allora non possiamo lamentarci che nessuno venga a vedere quanto è bello il cimitero da noi custodito; può essere curato quanto ci pare ma sempre un cimitero è.
lorenZo

Messaggio da leggere da lorenZo »

più che altro mi preoccupa il disinteresse per il nuovo.....sulla y 5 porte nessuno dice nulla...quando all'uscita della delta c'erano commenti di tutti i generi....eppure è in concessionaria da tempo ma io per primo non sono andato a vederla...
luigiv

Messaggio da leggere da luigiv »

Concordo in toto quanto dice EC2277...
io la nuova Ypsilon l'ho vista: non è per niente male come qualità costruttiva e cura negli assemblaggi...anche gli interni sono molto lussuosi, strani ma lussuosi...solo il frontale mi lascia perplesso, però forse è il messaggio pubblicitario che va fuori rotta...
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

EC2277 Scritto:
> Lo credo: chi è invogliato a frequentare un forum
> nel quale in tutte le discussioni si recita il De
> Profundis per il marchio al quale il forum è
> dedicato e s'infamano i possessori delle "false
> Lancia"?

Non ho capito chi ha infamato chi.
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Infamato proprio no! magari era più giusto snobbato o ghettizzato......parlando scherzosamente :)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
EC2277

Avete ragione: ho usato un'espressione poco consona, la correggo poiché è meglio.
PG
Site Admin

Messaggio da leggere da PG »

Continuo a non capire, spiegatemi per cortesia chi parla male di chi ed in quale frangente il fatto sarebbe avvenuto.
EC2277

Basta leggere tutte le polemiche sulle vere Lancia e sul fatto che da anni non viene prodotta una vera Lancia; senza mai spiegare cos'è una vera Lancia poiché ognuno ha la sua idea su ciò.
Tutto ciò crea un clima che non invoglia a partecipare alla vita del forum poiché, gira che ti rigira, le discussioni finiscono con il vertere sul: «Era meglio quando…», «Ma le vere Lancia sono altre…», «Il passato glorioso…» e questo, con il passare del tempo, sfianca molti utenti che preferiscono abbandonare.
L'esempio lampante di ciò è la sezione Lancia Caffé, nella quale le tematiche delle discussioni sono molto più ariose: in 6 mesi ha totalizzato la metà degli interventi che questa sezione ha totalizzato in 3 anni!
Che sia un caso?

Se poi fosse possibile adottare una veste grafica che somigli meno ad una suddivisione del forum in compartimenti stagni (basti pensare alla pagina principale di Autopareri od Italiamac) sarebbe una buona cosa.
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”