AIUTO PER CENTRALINA
Re: AIUTO PER CENTRALINA
se tutto và bene e il venditore riesce asmontare l'immobilizer per fine settimana dovrebbe arrivarmi la centralina dalla sardegna mentre la chiave fortunatamente è stata acquistata con tutto il nottolino da un ragazzo di milano che ho già contattato e che si è reso disponibile a darmi il famoso trasponder comunemente chiamato da warner fagiolino che montero' sulla mia chiave , che dire ora tutto dovrebbe andare a posto .appena arriva l'immobilizer spero che la leona ritorni a ruggire sempre che il famoso elettrauto non abbia fatto casini sulla centralina dell'iniezione dicendo che prima di montarla l'aveva resettata /pulita e che i codici li avrebbe preso in automatico .
P.S. ringrazio per la disponibilità e gentilezza il caro amico warner per tutte le dritte che mi ha dato per telefono .
P.S. ringrazio per la disponibilità e gentilezza il caro amico warner per tutte le dritte che mi ha dato per telefono .
lancia lybra 1.8 sw 2001 blu nicole interni alcatara
Ok,ora capisco il procedimento diverso delle due cose,un cortese ringraziamento a Max-C & Warner,gent.Miki69,mi associo al pensiero unanime dei miei colleghi,faccia di tutto per preservare la sua lybra,in pratica con 107milakm è ancora nuova.cordialità(:P)
miki69 Scritto:
-------------------------------------------------------
> se tutto và bene e il venditore riesce asmontare
> l'immobilizer per fine settimana dovrebbe
> arrivarmi la centralina dalla sardegna mentre la
> chiave fortunatamente è stata acquistata con
> tutto il nottolino da un ragazzo di milano che ho
> già contattato e che si è reso disponibile a
> darmi il famoso trasponder comunemente chiamato da
> warner fagiolino che montero' sulla mia chiave ,
> che dire ora tutto dovrebbe andare a posto .appena
> arriva l'immobilizer spero che la leona ritorni a
> ruggire sempre che il famoso elettrauto non abbia
> fatto casini sulla centralina dell'iniezione
> dicendo che prima di montarla l'aveva resettata
> /pulita e che i codici li avrebbe preso in
> automatico .
>
> P.S. ringrazio per la disponibilità e gentilezza
> il caro amico warner per tutte le dritte che mi ha
> dato per telefono .
Di nulla sempre a disposizione,vedrai che la leona torna in forma.
-D
> se tutto và bene e il venditore riesce asmontare
> l'immobilizer per fine settimana dovrebbe
> arrivarmi la centralina dalla sardegna mentre la
> chiave fortunatamente è stata acquistata con
> tutto il nottolino da un ragazzo di milano che ho
> già contattato e che si è reso disponibile a
> darmi il famoso trasponder comunemente chiamato da
> warner fagiolino che montero' sulla mia chiave ,
> che dire ora tutto dovrebbe andare a posto .appena
> arriva l'immobilizer spero che la leona ritorni a
> ruggire sempre che il famoso elettrauto non abbia
> fatto casini sulla centralina dell'iniezione
> dicendo che prima di montarla l'aveva resettata
> /pulita e che i codici li avrebbe preso in
> automatico .
>
> P.S. ringrazio per la disponibilità e gentilezza
> il caro amico warner per tutte le dritte che mi ha
> dato per telefono .
Di nulla sempre a disposizione,vedrai che la leona torna in forma.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Prevedo serie di guai senza fine e consiglio rottamazione. M.
mike epstein Scritto:
> Prevedo serie di guai senza fine e consiglio
> rottamazione. M.
B)....parola di PIPISTRELL EPSTEIN (scherzo) .Però leggendo i suoi ultimi messaggi non proprio ottimistici mi è venuto da fare qualche scongiuro. Spero mi perdonerà per la battuta e che, oltre a ricevere buoni consigli ed incoraggiamenti da questo sito, vorrà farsi influenzare anche da una virgola di ottimismo che aiuta specie se non si è più giovanissimi e non si hanno troppi soldi da spendere. Cari saluti.
> Prevedo serie di guai senza fine e consiglio
> rottamazione. M.
B)....parola di PIPISTRELL EPSTEIN (scherzo) .Però leggendo i suoi ultimi messaggi non proprio ottimistici mi è venuto da fare qualche scongiuro. Spero mi perdonerà per la battuta e che, oltre a ricevere buoni consigli ed incoraggiamenti da questo sito, vorrà farsi influenzare anche da una virgola di ottimismo che aiuta specie se non si è più giovanissimi e non si hanno troppi soldi da spendere. Cari saluti.
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
fortunatamente ho già in mio possesso il trasponder appena preso dalle chiavi di chi ha acquistato la chiave con blocchetto serratura dal venditore della sardegna e fortunatamente è di milano .
centralina code appena smontata dal venditore sardo ma ha solo il problema di staccare il filo/antenna da vicino al blocco piantone .
una domanda: ma devo mettere per forza la sua antenna o posso tenere la mia????
in modo tale che devo solo staccare la mia centrale code e mettere l'altra e dovrebbe dico dovrebbe funzionareo devo per forza mettere la sua?
continuo a ringraziare il buon warner per la sua disponibilità telefonica a dare consigli e anche il resto degli amici di questo splendido forum
ora non manca che arrivi la centralina montarla e vedere cosa succede
centralina code appena smontata dal venditore sardo ma ha solo il problema di staccare il filo/antenna da vicino al blocco piantone .
una domanda: ma devo mettere per forza la sua antenna o posso tenere la mia????
in modo tale che devo solo staccare la mia centrale code e mettere l'altra e dovrebbe dico dovrebbe funzionareo devo per forza mettere la sua?
continuo a ringraziare il buon warner per la sua disponibilità telefonica a dare consigli e anche il resto degli amici di questo splendido forum
ora non manca che arrivi la centralina montarla e vedere cosa succede
L'antenna è intercambiabile, puoi benissimo tenere la tua. In bocca al lupo.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
mi ha appena chiamato il lybrista della sardegna che mi ha detto che è riuscito a smontare tutto e che domattina mi spedice il tutto .
speriamo che dopo questo ultimo tentativo la leona ritorni a ruggire .
a proposito ma una volta montata la centralina code e messo il trasponder nella mia chiave , calcolando che la centralina iniezione è già montata cè da fare qualcosa ho giro la chiave e via si parte ?
speriamo che dopo questo ultimo tentativo la leona ritorni a ruggire .
a proposito ma una volta montata la centralina code e messo il trasponder nella mia chiave , calcolando che la centralina iniezione è già montata cè da fare qualcosa ho giro la chiave e via si parte ?
a proposito e se nel caso ci sono problemi cosa faccio???
sperando che non ci siano ovviamente
sperando che non ci siano ovviamente
Ciao Miky,basta collegare la centralina code,il trasborder l'hai gia' cambiato come la centralina ...sei a posto deve partire assolutamente.
-DPronti a brindare.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]