Purtroppo mi devo riservare la conferma all'ultimo minuto .
Se ci saremo ( e spero di esserci con i bimbi ) partecipero' alle spese , quelle che volete in modo da non creare problemi in caso di disdetta .
Se le bruschette son piaciute posso bissare ( ma questa volta mi attrezzo meglio per tostare il pane senza bruciarlo) , oltre naturalmente a partecipare alle spese generali.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Grazie Roberto... tua suocera cosa ha detto? E' legata ed imbavagliata fino al 12 di settembre??
...... dai.... proviamo ad esserci! Al 80% direi di si 2 + 1, solo la domenica.
E' tanto che vorrei rivedervi o conoscere qualche nuovo acquisto....
Ditemi cosa posso portare (focaccia di diversi tipi?), oppure, se c'è da dividere, dividiamo.
Saluti.
Carlo
pensavo non fosse una cattiva idea prendere un paio di punte o tre di Parmigiano, per poi sbriciolarlo un po' per uno... Che dici? O sarà ancora troppo caldo?
Ciao ragazzi,
naturalmente da buon "fochista" partecipo alla quota carne BBQ, e se Roberto mi da notizie di un campeggio nella zona, oppure se ha un angolo per parcheggiare il "rimorchietto", saremo felicemente presenti sin dal sabato.
Splendido il parmigiano, la suocera ha altro a cui pensare, penso sia via in quel periodo, il campeggio è a due km a ovest all'ingresso di Villafranca in Lunigiana. Credo che non entri dal cancello con la roulotte. Mi piace vedere il numero che cresce ..... Lisa aveva detto: saremo una trentina .......
Tutto bene per ora
UP
Roberto