Richiesta al moderatore

Mercatino
Gallery
warner

Re: Richiesta al moderatore

Messaggio da leggere da warner »

Io mi fido.(tu)

Codice: Seleziona tutto

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole  Musa 1.9jtdm  Delta 1.6GT   Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
[/b][/color][IMG]http://i59.tinypic.com/2jibv9.jpg[/IMG][IMG]http://i59.tinypic.com/f3riir.jpg[/IMG][IMG]http://i61.tinypic.com/16k6zvd.jpg[/IMG][IMG]http://i57.tinypic.com/wbvu3l.jpg[/IMG][IMG]http://i58.tinypic.com/sq4gp5.jpg[/IMG][IMG]http://i60.tinypic.com/21ezwx5.jpg[/IMG]
aleromane

Messaggio da leggere da aleromane »

vi presento il piccolo cristian a 5 giorni del secondo intervento.......(i due drenaggi)

sembra si stia riprendendo bene, queste sono le foto di oggi a pranzo.....
ora cerco di godermi queste tre settimane, perchè poi iniziera' il calvario.....
comunque per ora sembra andar bene, anche se non cammina ancora da solo....
P.S. grazie ancora a tutti
Allegati
21052011191.jpg
21052011191.jpg (135.77 KiB) Visto 389 volte
20052011190.jpg
20052011190.jpg (120.83 KiB) Visto 389 volte
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Non c'era assolutamente bisogno, io come tutti gli altri ci fidavamo! Comunque ancora in bocca al lupo e non appena si concretizzerà qualcosa per aiutarti, ci saremo.
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Anche per me vale quanto detto da Warner e ciccioriz , chi si occupa di organizzare qualcosa ?
Io ho ancora in mano i soldi avanzati dal raduno , che andavano comunque in beneficenza ; Non sono molti , ma se mi date un numero di c/c o di postepay sono pronto ad iniziare le danze (ovviamente aggiungendo qualcosa anche da parte mia.)
Come disse Giovanni Paolo II ai Romani , "Demose da fà" !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
luchigno

Messaggio da leggere da luchigno »

Non per andare controcorrente,ma nel caso non si concretizzasse una strategia comune,non certo per negligenza, è chiaro che accordare tutti i suoni non è facile specialmente a distanza e con tante anime..,personalmente basta che Ale mi invii in privato l'iban (spero abbia un C/C) così predispongo da casa (molto comodo e meglio che perdere tempo in officina) "un tagliando".Scusate per l'intervento singolo, che non ha certo lo scopo di scavalcare persone attive e capaci presenti da anni nel forum,ma io sono più per la concretezza e meno per la giusta condivisibile auspicabile e necessaria comprensione umana.

OT per chi non è a conoscenza oggi è la giornata delle oasi wwf per chi vuole passare una giornata in mezzo alla natura con la famiglia e non è l'occasione ideale.

Auguri e buona giornata a tutti.
calimero

Messaggio da leggere da calimero »

Le foto parlano da sole. I bambini hanno una forza straordinaria che noi non conosciamo neanche lontanamente.
Un miliardo di auguri per la migliore guarigione possibile intanto, poi se riusciamo a fare qualcosa di concreto farò anch'io la mia parte.

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Simoniracing83 Scritto:
-------------------------------------------------------
> La mia domanda è questa.
>
> Devo controllare per farvi sentire piu tranquilli
> o vi fidate?
>
> Simoniracing83 - Moderatore

Ciao
Sono del parere che tutti noi ci fidiamo ciecamente, quindi non sarebbe necessario.

Però, se l'intenzione è di allargare alle altre sezioni del forum e magari anche su facebook tramite il club lybra, sarebbe meglio fare una verifica per tranquillizzare anche le persone più dubbiose.

Dal canto mio se l'amico in difficoltà mi manda l'IBAN anche in privato, sono pronto con il mio modesto aiuto.

Aleromane il tuo Cristian è bellissimo.
Coraggio vedrai che si risolve tutto al meglio.
Un sincero abbraccio.
Andrea

Dimenticavo, se riusciamo ad arrivare su facebook, con la condivisione riusciamo ad interessare un numero molto più alto di persone.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
kill71

Messaggio da leggere da kill71 »

ciao ale spero possiate vivere al meglio queste tre settimane tutti insieme e vi auguro con tutto il cuore che questa situazione che state attraversando passi presto e sia solo un lontano ricordo.
sarò ben lieto di partecipare insieme agli altri amici del forum, aspettiamo solo le modalità.
un caloroso abbraccio e un mondo di auguri
da giuseppe (tu)
marco72

Messaggio da leggere da marco72 »

Ora e' il momento dei fatti.... parole se ne e' gia' spese tante.....secondo me la cosa migliore sarebbe aprire un conto corrente postale per il piccolo cristian cosi' da poter estendere la raccolta fondi a tutto il sito ed anche su facebook oltre che sul club lybra mangari anche sulla bacheca personale....qui pero' aleromane tocca a te andare in posta ed aprire il conto corrente....poi pubblica il numero del conto...al resto pensiamo noi "pubblicizzando la cosa"....per facebook per sensibilizzare il piu' possibile la gente si potrebbe allegare una foto del piccolo cristian ma qui serve il tuo consenso...ciao fammi sapere....

Codice: Seleziona tutto

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003         Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]

Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

E' da un pò di giorni che non leggevo il forum e solo ora ho letto dell'ultimo intervento a cui è stato sottoposto il piccolo Cristian.
Se riusciamo ad avere un C/C o organozzare un'altra forma di raccolta fondi per Aleromane io ci sto.
Invito Aleromane, se vuole, a dare indicazioni circa la zona di residenza e che lavoro ha svolto in precedenza.
Come già detto da qualcuno, si potrebbe dare una mano per trovare un lavoro.
Rispondi

Torna a “Lybra”