HO VISTO IL FREEMONT(tu)
Re: HO VISTO IL FREEMONT(tu)
La versione a trazione integrale, intorno ai 30.000, se ben equipaggiata, può essere interessante.
Giagio
-
Effettivamente noi Italiani avevamo il bisogno di scopiazzare una dodge! Non lo avevamo fatto mai! 
Addio Italian Style.
Avrà pure una meccanica di rilievo però...che vergogna!(td)
h.p.

Addio Italian Style.
Avrà pure una meccanica di rilievo però...che vergogna!(td)
h.p.
Oggi invece ho visto la nuova Chevrolet Captiva e ........ a parità di prezzo sembra di qualità nettamente superiore. Era tanto che un'auto non mi faceva voglia di andare dal conce, questa ci è riuscita ... .devo tenere duro, la mia PH mi deve accompagnare ancora per molto, non c'ho un franco.
Alex
Alex
-
Sarà.... ma il nuovo muso mi fa rabbrividire.
-
Mmmmmmhhhhhhhhh
i sedili che si intravedono dalla portiera posteriore sono proprio invitanti! X(
i sedili che si intravedono dalla portiera posteriore sono proprio invitanti! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Provato il dodge di un amico , 2.0 turbodiesel , cambio automatico , prestazioni deludenti , consumi esagerati ( e detto da chi ha un 807 ... ) , insomma a parte l'estetica da Suv ( con solo 2 ruote motrici ) ... na' chiavica .
A suo dire aspetta solo la scadenza del leasing ( ancora 1,5 anni 9 ) e poi la cambia subito tornando al monovolume , prima aveva un' Alhambra , adesso penso si orienterà su un Galaxi
poi del Fiat non so nulla , ma se tanto mi da tanto ....
A suo dire aspetta solo la scadenza del leasing ( ancora 1,5 anni 9 ) e poi la cambia subito tornando al monovolume , prima aveva un' Alhambra , adesso penso si orienterà su un Galaxi
poi del Fiat non so nulla , ma se tanto mi da tanto ....
il Journey monta un motore volkswagen da 140hp con iniettore pompa, tutt'altra storia il 2.0 multijet di seconda generazione di fiat, gia montato su Giulietta e 159. Ricordo che FPT (FiatPowerTrain) è la "crema" in campo di progettazioni motoristiche.
Comunque mercoledì ho il corso e vedremo...
v.
Comunque mercoledì ho il corso e vedremo...
v.
.
-
-
Verrà inserita in listino dopo!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
secondo me la lancia non doveva mai fare qualcosa con gli americani i quali hanno uno stile diverso che caratterizza le loro auto,molto squadrate,frontale da furgone,interni non molto accogliente.la lancia dalla più piccola y alla predra si è sempre distinta per l eleganza classe e piccoli particolari.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3