Il primo video è allucinante.....(td)
Io posso anche capire l'uso del martello (in casi estremi) ma addirittura mazza e piede di porco....
Braccia rubate all'agricoltura.
estrarre gli iniettori....
Re: estrarre gli iniettori....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Il video della Scenic secondo me è un falso.......
n'è possilbbile!::o
Confermo invece i timori che hanno i meccanici riguardo agli iniettori dei motori 2200 e 2000 diesel.
Sembra che trattare l'argomento faccia spuntare ancora qualche goccia di sudore agli interpellati.
Ricordo che ancor prima di prendere la Phedra chiesi un fugace parere al capo officina della Peugeot dove portavo la macchina di mio padre.
Chiesi quale potevano essere i punti deboli della 807. Istantaneamente mi rispose "gli iniettori se si bloccano........".
n'è possilbbile!::o
Confermo invece i timori che hanno i meccanici riguardo agli iniettori dei motori 2200 e 2000 diesel.
Sembra che trattare l'argomento faccia spuntare ancora qualche goccia di sudore agli interpellati.
Ricordo che ancor prima di prendere la Phedra chiesi un fugace parere al capo officina della Peugeot dove portavo la macchina di mio padre.
Chiesi quale potevano essere i punti deboli della 807. Istantaneamente mi rispose "gli iniettori se si bloccano........".
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
si', ma non conosceva Antonio MO e il suo estrattore! .... ::o