tappetini...
Re: tappetini...
no, no, mi sa che pure quelli in moquette mancano dell'ultima fila (spazio tra la terza ed il portellone)
Salvaroma

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
si, marcello, ho guardato bene; infatti la prima fila di tappetini va davanti al sedile guida e passeggero; la seconda fila di tappetini va tra la prima e la seconda fila di sedili e la terza fila di tappetini va tra la seconda e terza fila di sedili. giusto? gli spazi da coprire sono 4 mentre le file di tappetini sono 3
Salvaroma

In effetti ha ragione Salva si tratta solo dello spazio di II° e di III° fila invece per il bagagliaio niente.

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Salva hai ragione...manca il tappetino dalla terza fila al portellone, anche se l'ultimo tappetino ha una forma un po' ambigua in quanto non è a "U" per inserirsi nello spazio delle guide sedili terza fila!!
io li dovrei cambiare perchè non ho quelli originali e si sono consumati subito.... mi sono informato presso Norauto e lo vendono a 55 euro e devo dire che sono di ottima qualità, manca solo il tappeto copri baule....
ciao Peppe..........
io li dovrei cambiare perchè non ho quelli originali e si sono consumati subito.... mi sono informato presso Norauto e lo vendono a 55 euro e devo dire che sono di ottima qualità, manca solo il tappeto copri baule....
ciao Peppe..........
Ciao Peppe...
l'ultimo tappentino sembrerebbe più appropriato per l'ultimo spazio verso il portellone ma poi resterebbe una fila scoperta...mah..
Salvaroma

Scusate che ne dite di questi tappetini
costano di meno
si trovano in italia
e c'e' anche quello per il bagagliaio.
costano di meno
si trovano in italia
e c'e' anche quello per il bagagliaio.
Uploaded with ImageShack.us
e qui bisogna sguinzagliare il Professore (Gianluigi807) così li va a testare sul posto
Salvaroma

Potresti informasti se li ha marroni?
Li ho già testati:sono leggerissimi, e si muovono ch'è una bellezza
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS