FISSAGGIO FARI ROTTI
Re: FISSAGGIO FARI ROTTI
la soluzione col bostik mi sembra abbastanza valida cmq,ho provato su quella rovinata(per fortuna solo una)e chiudendo con moderazione la vite sembra funzionare.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mike epstein
Sì, ma ci vuole quel Bostik che ho indicato io, il D2309 che si trova adesso solo tra i materiali per edilizia. Un altro prodotto eccezionale per questi lavori è la resina che usano i dentisti per ricostruire i denti rotti, ma ha due svantaggi: costa un occhio della testa e fa presa troppo rapidamente, cioè indurisce in circa 5 minuti, ciò che talvolta rende difficile il lavoro. Secondo me, se il faro ha suffciente gioco laterale, la via migliore è sostituire le viti con prigionieri avvitati e incollati e fissando il tutto con dadi esterni. M.
quella non ce l'avevo,ma cmq ti diro ho usato quella normale x ora sembra a posto,al max se si ripete il problema torno alla carica.Per fortuna ne ho solo una critica,le altre le ho spazzolate eliminando ruggine ed ossido poi chiuse con moderazione spero che durino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mike epstein
Ad ogni modo, siccome mi ero sbagliato con la sigla del Bostik (era D2369), allego il depliant del prodotto. M.
- Allegati
-
- bos_2369.jpg (170.01 KiB) Visto 157 volte